Ora in tendenza

GFVip 2017, giorno 54. Ignazio racconta con grande eleganza la notte d’amore con Cecilia: “mi sono svuotato subito”

di Giovanni Rossi

04/11/2017 - 16:19

GFVip 2017, giorno 54. Ignazio racconta con grande eleganza la notte d’amore con Cecilia: “mi sono svuotato subito”

GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio si baciano

Prima piccola discussione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo ha scoperto che la sorella di Belen conserva nel cuscino una foto che l’ormai ex fidanzato Francesco Monte le ha consegnato durante l’incontro di lunedì scorso. Lui tuttavia non dà troppo peso all’episodio. Intanto Giulia continua ad essere preoccupata per la sua storia con Damante: “Mi fido e non mi fido”, rivela a Jeremias, mentre i vip tornano ad essere parrucchieri e massaggiatori nella SPA. 

Grande Fratello Vip 2017, giorno 54 | Casa: Giulia non si fida di Damante

Per i Vip arriva il momento di mettere in pratica le lezioni di parrucco e massaggio: il Grande Fratello convoca i concorrenti a turno nella Flower Power SPA. I primi sono Giulia, Cristiano, Daniele e Raffaello. “Spero che mi chiederanno un bel trucco”, commenta Giulia che invece si ritrova a massaggiare una cliente decisamente in carne assieme a Tonon. Cristiano invece fa la tinta a un ragazzo e lo intrattiene cantando Tu si’ ‘na cosa grande. Nel pomeriggio tocca anche a Cecilia, Lorenzo e Luca.

Arriva il momento della cena e i Vip sono disturbati ancora una volta dalla Banda dello Gnocco. Costretti a rimanere immobili dal freeze, i Vip assistono impotenti alla scena: tre uomini con il volto coperto da un passamontagna entrano in casa e mangiano dai loro piatti. Corinne non trattiene le risate (e scatena l’ilarità anche di altri concorrenti), ma nel frattempo i tre rubano anche frutta e altro cibo. Poco più tardi, mentre Luca lava i piatti, in Casa arriva un messaggio che Tonon legge ad alta voce:

“Ci invitate a cena e la tavola è quasi vuota. Che tristezza! Ma soprattutto che delusione impegnatevi di più che torneremo presto. La Banda dello Gnocco”.

In serata Ignazio si ritrova in giardino con Giulia, Ivana, Aida e Jeremias, e racconta della discussione avuta con Cecilia:

“Oggi abbiamo avuto una piccola litigatina”, confessa Moser. “Perchè? Non l’hai salutata quando sei andato via?”, chiede la De Lellis. Lui risponde: “Ma va! Perchè quella foto che le ha portato lui in puntata, ce l’aveva nel cuscino. Io l’ho trovata, ho toccato e ho detto «Che caxxo è ‘sto coso»”. Giulia lo rassicura:  “Beh dalle i suoi tempi, mentre lui ribatte: “Sì esatto, mi è salito un po’ di crimine e poi è passato tutto”. Gli altri assistono in silenzio.

Moser non si tira comunque indietro quando c’è da parlare di Cecilia, e conferma – in maniera decisamente poco elegante – di aver avuto un rapporto sessuale con lei: “Diciamo che il rapporto è durato poco, mi sono svuotato subito. Dopo 53 giorni il bicchiere pieno fa presto a svuotarsi”.

Giulia si ferma in giardino con Jeremias: la ragazza è ancora in crisi perchè teme che il suo fidanzato possa cambiare idea sulla loro storia. “Ti devi rilassare, fidati. Sulle cose che non possiamo modificare è meglio non preoccuparsi”, le dice l’argentino. Lei non vuol sentire:

“Non riesco, non sono capace. Io conosco i miei polletti, so com’era lui con le altre donne. Lui ha fatto un grandissimo lavoro su se stesso e poi su di me. Non lo so, io mi fido e non mi fido. Io sto sempre lì sull’attenti. Ci sono cose che poi ti racconterò ma è normale che stia così, fidati”.

In mattinata, Cristiano Malgioglio parla con Luca Onestini del televoto di questa settimana. Secondo lui sarà Corinne a uscire: “Tonon è molto carino, molto intelligente, mentre Aida è già stata molto fortunata”, commenta. Poi parla di se stesso: “Sono un personaggio molto forte e molto scomodo per troppe situazioni.

Poco più tardi sui cieli della Casa sfreccia l’ennesimo aereo, che questa volta è per Ivana. Recita: “Iva sei l’unica verità, solo con te! MCC FANS”. Lei sorride e ringrazia, ma gli altri non ne capiscono il significato. Secondo Cecilia si tratta dei fan che nelle prime settimane speravano in una storia tra lei e Ignazio. “Lontana da me, adesso!” urla scherzosamente l’argentina alla Mrazova.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Lascia un commento

14 commenti su "GFVip 2017, giorno 54. Ignazio racconta con grande eleganza la notte d’amore con Cecilia: “mi sono svuotato subito”"

  1. Pongo&Peggy dice:

    Gianni ho citato l’omofobia e le bestemmie non a caso, ma perché sono due argomenti che sono stati gravemente sanzionati all’interno del GF, ma non ho sentito nessuno dire che siccome di omofobi e di gente che bestemmia è pieno il mondo allora è ridicolo criticare chi lo fa all’interno del GF. Sul fatto che sia meglio evitare certe trasmissioni “a monte” potrei anche darti ragione, ma personalmente non guardo né MattinoCinque né PomeriggioCinque né DomenicaLive né Uomini&Donne, anzi me ne tengo ben lontana. Il GFVip è un altro genere di trasmissione. La scorsa edizione mi era piaciuta molto, e quella di quest’anno era partita con i migliori auspici, e con un cast veramente notevole e piacevolissimo da guardare e ascoltare, anche durante il live. Questa improvvisa virata del programma è giunta del tutto inaspettata e stride talmente tanto con quanto è successo nelle prime settimane che comprensibilmente il pubblico si è ribellato. Io non lo trovo né stupido né ridicolo né ipocrita, anzi, sono ben felice di constatare che il pubblico televisivo non si sia ancora assuefatto al trash dilagante, all’oscenità gratuita, e agli autori televisivi che credono che dall’altra parte dello schermo ci sia solo una platea di rincoglioniti pronti a bersi qualsiasi cretinata.

  2. Se leggete quello che ho scritto, possibilmente con attenzione, ho solo fatto presente che mi sembra assurdo far passare quei due per le peggiori persone al mondo. Ho scritto che li giustifico e che mi piacciono? No. Ho detto che stanno vivendo l'amore della loro vita? No, anzi, al 99.9% si manderanno felicemente a quel paese entro un mese dalla fine del GF. Ho detto che sono un modello da seguire? Ma nemmeno per sogno. Ho semplicemente detto che mi sembrano esagerate certe reazioni contro questi due. E intanto magari c'è chi elogia il povero e affranto Monte che va a "piangere" (si fa per dire) dalla Barbarella nazionale. Lo spettacolo in tv lo offrono queste trasmissioni, non loro. Se non si vogliono vedere certe cose, bisogna evitare trasmissioni come il GF, domenica live e tutto ciò che gli ruota attorno, non dare la colpa ai personaggi che sono messi lì apposta per creare queste situazioni "imbarazzanti". Per inciso, cara Pongo&Peggy, mettere a confronto problemi veri della società come l'omofobia con il triangolo di questi tre personaggi mi sembra francamente ridicolo, senza offesa. Non so... a me il livore contro cui ci si scaglia contro queste cose fa abbastanza ridere, ma forse il mio è solo un parere controcorrente. Probabilmente dico solo stupidaggini, ma da quanto leggo, chi è controcorrente è solito farlo.

  3. Ci mancava il clichè del pubblico pecorone e ipocrita. Ipocriti sono solo gli autori che ci vogliono spacciare questo squallore per la romantica storia d'amore del secolo, perdipiù dopo aver squalificato Predolin e Impastato per molto meno. E ipocriti sono anche quei concorrenti che reggono lo strascico a 'sti due illudendosi che siano beniamini del pubblico. Tanto di cappello a Luca Onestini che sembra il solo a non lasciarsi intortare, gli altri assecondando questa farsa si rendono solo ridicoli.

  4. controcorrente dice:

    probabilmente Gianni e' abituato a tipi del genere.. o e' anche lui uno del genere.. tutto qui !!!