Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…
di Fabio Fabbretti
30/09/2016 - 15:07

Notte di fuoco e veleno al Grande Fratello Vip. Protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo che, ignari di essere ascoltati perché senza microfono, hanno (s)parlato pesantemente di Simona Ventura (qui la sua reazione – qui quella del Ministro della Giustizia), del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi.
Stando ai racconti trapelati in rete di chi ha seguito il live del GF Vip durante la notte, intorno alle 3.00 Bettarini avrebbe ripreso un argomento a lui caro ormai da giorni (quanto meno mediaticamente): Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008 e dalla quale ha avuto i suoi due figli.
Riportiamo il meglio (o il peggio, giudicate voi) del racconto. Il vip, dopo aver spiegato gli attuali rapporti con la ex moglie – rivelando che, tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza ‘intermediari’ – ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto; al contrario, lui l’avrebbe lasciata perchè beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva (e produce tuttora) l’Isola dei Famosi.
Tra le sue “scappatelle” ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (e quando lei lo scoprì la cacciò dal programma). Il suo nome? Antonella Mosetti, che è nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia. Sulla Mosetti rivela particolari sessuali molto dettagliati sui quali soprassediamo per buon gusto.
Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama “[…] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.
Ma la lista di flirt di Stefano è lunga. Oltre ad altri nomi – alcuni dei quali non sono una sorpresa perché uscirono sui giornali anni fa – l’ex Mister Ventura parla di una tale Pamela con la quale avrebbe avuto un rapporto che definisce “niente di che“. Evita di fornire ulteriori dettagli perché “c’ha n’età“. Fa specie che dopo questo momento, il pugile abbia definito Antonella Mosetti come “la più vogliosa” della casa. Si stava, dunque, parlando di una Pamela presente in casa?!
Voi direte: e Clemente Russo? Il pugile, preso atto del bel racconto, non ha speso una parola riguardo ai tradimenti di Bettarini, ma avrebbe invece etichettato Simona Ventura come una poco di buono (usando un altro termine che preferiamo non riportare) per la “questione Gori”. Non solo: chiedendo a Stefano se l’avesse trovata proprio a letto con l’amante, alla risposta negativa di Bettarini, Russo ha chiosato: “ah, se no gliela lasciavi morta (nel letto, all’amante)“.
In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente.
>>> Grande Fratello Vip <<<
CLEMENTE RUSSO FUORI DAL DAP? LE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO
Clemente Russo rinnega Costantino
Costantino attacca Bettarini, Marini e…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
anonimo napoletano dice:
A tutto quanto già ampiamente detto ,una sola cosa mi sento di aggiungere e CHIEDERE: BETTARINI (come RUSSO)F U O R I anche lui dal GF-Vip!!!
Enzo dice:
I maschietti in questioni certo non brillano per arguzia!....però anche certe femminucce dall'apertura di gamba facile sono davvero poco difendibili....che diamine!! :(
LUCIANO MARETTO dice:
capisco le regole che ci sono dentro il gf. ma portare pubblicamente cose personali, secondo il mio punto di vista e' stato scorretto da parte di mediaset. significa rovinare le persone, se bettarini e russo hanno fatto delle scoretezze.si mandavano via con altri modi . e' non mettere alla gogna come se fossero dei delinquenti
Debora dice:
Ma voi avete idea di cosa ha scatenato o scatenerà quello che ha raccontato con tanta frivolezza Bettarini? Che la Ventura sia cornuta va beh lo si sapeva ma dire i nomi delle sue amanti raccontando poi particolari hot (che schifo) e dell'amante di sua moglie,io non vorrei essere nei panni delle persone coinvolte! Dalla Mancini, alla Mosetti, alla Parodi (cornuta pure lei), è stato spiatellato parte del loro passato che voglia o no avrà ritorsioni nelle rispettive famiglie. E se tutte queste persone decidessero di agire per vie legali nei confronti di Bettarini farebbero la cosa migliore! Bettarini VERGOGNATI!!! Ti sei dimostrato per l'ennesima volta il viscido uomo che sei!!
claudia dice:
Non voglio difendere ne Stefano Bettarini ne tanto meno Clemente Russo che tolta la maschera del campione anzi orma mai ex è un uomo che non vale neanche la pensa commentarlo, anche se sono dell'idea che sono stati scelti dalla Produzione proprio perchè sapevano che sarebbe andata a finire così e creare Gossip e Pettegolezzi, quello che mi sconcerta è il fatto che tutti si sino scagliati contro di loro due e niente contro la Marini che nei riguardi della Marianna Rodiguez ne ha dette di tutti i colori, da insulti a parolacce, dandogli persino della ladra e di quella " che pretendi da una che è nata e ha sempre vissuto nelle Favelas", buttando sale grosso e acqua santa per tutta la camera in insegna che porta Jella. queste sono a mio avviso le cose che fanno gelare il sangue e non i tradimenti di 20 anni fà che si sanno a menadito.
MariaRoma dice:
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno: purtroppo rispecchiano entrambi un certo spaccato di arretratezza itagliota Del resto cosa potevamo aspettarci dal SignorVENTURA frustrato e dal pugile BORO SCATENATO ????