30
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, COSTANTINO VITAGLIANO A VERISSIMO ATTACCA (QUASI) TUTTI

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano, primo eliminato del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, parla per la prima volta, in esclusiva a Verissimo (in onda domani), della sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia. Molto arrabbiato e deluso dal comportamento dei suoi ex coinquilini non risparmia nessuno, a partire da Stefano Bettarini (qui le ammissioni dei suoi tradimenti a Simona Ventura), di cui dice:

Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

Di Valeria Marini racconta:

“Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa”.

Neppure alla volubile Pamela Prati, Costantino riserva parole tenere:

Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa” – e aggiunge –“Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

A Silvia Toffanin che chiede a Costantino perché non si sia scusato con Bosco per il soprannome infelice datogli da Clemente Russo e che tanto lo ha fatto sorridere, l’ex tronista dice:

Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato”.

Infine, su chi vincerà il super reality di Canale 5, Costantino azzarda:

Io spero Alessia Macari, oppure Bosco”.



Articoli che potrebbero interessarti


Garko Del Vesco coming out
Il ‘pacchetto coming out’ di Gabriel Garko


Verissimo, Stefano Bettarini e Silvia Toffanin
BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA


Il primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip
VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

2 Commenti dei lettori »

1. lila ha scritto:

2 ottobre 2016 alle 00:47

Il più sincero. lo hanno buttato fuori perchè così era scritto ma si è potuto prendere una rivincita visto come si sono messe le cose….



2. lila ha scritto:

2 ottobre 2016 alle 00:49

Sono curiosa di vedere poi se Signorini chiederà a Bettarini: “ma cosa dirai di te ai tuoi figli quando saranno grandi”?

Falsi come la banconota da due euro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.