28
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 9. ANDREA DAMANTE RESPINGE ASIA: “NON ACCAREZZARMI”. LITE TRA MOSETTI E CASALEGNO

Asia Nuccetelli

Tanti aspettavano questo momento fin dai primi giorni di questo Grande Fratello Vip, e ora finalmente è arrivato: Andrea Damante ha deciso di arginare i corteggiamenti di Asia Nuccetelli, che aveva sempre detto di provare un forte senso di amicizia per l’ex tronista ma che nel daytime di oggi lo ha accarezzato ad una gamba ed è stata respinta. Nel frattempo ci sono state nuove liti: su tutte quella tra Elenoire e Antonella, e (un’altra) tra Valeria e Mariana.

Grande Fratello Vip – giorno 9 | Casa: ancora discussioni tra Valeria e Mariana

In serata Clemente espone agli altri privilegiati le sue teorie su questo Grande Fratello Vip, e si dice dispiaciuto del fatto che gli scantinati siano riusciti ad emergere meglio come gruppo. “Ma non l’abbiamo scelto noi di stare qui, non è colpa nostra in fondo”, dice il pugile parlando della sua squadra.

Oggi invece c’è stato l’ennesimo scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Valeriona, ormai insofferente nei confronti della venezuelana, raggiunge il giardino per sgridare Mariana. Ha infatti notato della sporcizia vicino ai suoi trucchi. “Neanche le pulizie sai fare! Non hai rispetto!” esclama Valeria, mentre Mariana si scusa immediatamente senza dire nient’altro. La Marini continua a urlare (facendo anche il verso a Mariana), e poco dopo l’altra scoppia a piangere.

Più tardi in casa arriva un comunicato del Grande Fratello che invita i privilegiati a recarsi nel salone di bellezza della casa per seguire le prime lezioni di parrucco.

Grande Fratello Vip – giorno 9 | Cantina: Elenoire Casalegno litiga con Antonella Mosetti

Ieri sera c’è stata una lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: al centro del dibattito, ancora una volta, Alessia Macari accusata dalla Casalegno di non darsi da fare come gli altri per mantenere la casa pulita. Antonella, come già avvenuto nei giorni scorsi, è intervenuta a difesa della Ciociara, ma Elenoire non ci sta:

“E’ stato un chiarimento tra me e Alessia, non tra me e te”, dice alla Mosetti che tuttavia risponde: “Alessia stava in crisi, a me interessa perchè è mia amica”.

Ma la Casalegno ha tirato il carico da novanta: “Ah, è tua amica, e l’hai pure votata?”, riferendosi alla nomination di lunedì sera. Antonella ribattte:

“Sei scorretta, sei una scorretta.. Chi sei, la regina Elisabetta? E’ arrivata!”

Ed Elenoire chiude la discussione: “Ciao, ciao, ciaone!“, andandosene.

Poco dopo Antonella raggiunge la figlia e Bosco in camera e i tre iniziano a parlare di Elenoire.

“Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare”, dice Asia. Bosco non è d’accordo e ribatte: “Elenoire ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene”.

Oggi invece, anche per gli scantinati, è arrivato il momento di lavorare e anche loro (in momenti diversi rispetto a quelli dei privilegiati) si sono recati nel salone per le prime lezione teoriche e pratiche di parrucco.

Dopo i corteggiamenti degli ultimi giorni, Asia Nuccetelli è stata letteralmente respinta da Andrea Damante. “Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe” ha detto l’ex tronista alla giovane concorrente che aveva allungato le mani sulla sua gamba. Lei, probabilmente per mascherare il due di picche, ha smorzato la cosa: “Non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli”. Ma lui, caustico, ha continuato: “Allora gioca con i peli dell’asciugamano”. Recentemente Asia aveva raccontato di essere soltanto amica di Andrea, e di avere un forte rispetto per la sua fidanzata.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 12: ASIA SEMPRE PIU’ GELOSA DI ANDREA


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

28 settembre 2016 alle 21:14

il day time di italia uno e canale 5 almeno su mediaset on demand sta diventando ridicolo cosa dite



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.