Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/09/2016 - 15:07

GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…

Bettarini parla a Russo delle sue amanti - GFVip
Bettarini parla a Russo delle sue amanti - GFVip

Notte di fuoco e veleno al Grande Fratello Vip. Protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo che, ignari di essere ascoltati perché senza microfono, hanno (s)parlato pesantemente di Simona Ventura (qui la sua reazionequi quella del Ministro della Giustizia), del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi.

Stando ai racconti trapelati in rete di chi ha seguito il live del GF Vip durante la notte, intorno alle 3.00 Bettarini avrebbe ripreso un argomento a lui caro ormai da giorni (quanto meno mediaticamente): Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008 e dalla quale ha avuto i suoi due figli.

Riportiamo il meglio (o il peggio, giudicate voi) del racconto. Il vip, dopo aver spiegato gli attuali rapporti con la ex moglie – rivelando che, tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza ‘intermediari’ – ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto; al contrario, lui l’avrebbe lasciata perchè beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva (e produce tuttora) l’Isola dei Famosi.

Tra le sue “scappatelle” ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (e quando lei lo scoprì la cacciò dal programma). Il suo nome? Antonella Mosetti, che è nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia. Sulla Mosetti rivela particolari sessuali molto dettagliati sui quali soprassediamo per buon gusto.

Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama “[…] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.

Ma la lista di flirt di Stefano è lunga. Oltre ad altri nomi – alcuni dei quali non sono una sorpresa perché uscirono sui giornali anni fa – l’ex Mister Ventura parla di una tale Pamela con la quale avrebbe avuto un rapporto che definisce niente di che“. Evita di fornire ulteriori dettagli perché c’ha n’età“. Fa specie che dopo questo momento, il pugile abbia definito Antonella Mosetti come “la più vogliosa” della casa. Si stava, dunque, parlando di una Pamela presente in casa?!

Voi direte: e Clemente Russo? Il pugile, preso atto del bel racconto, non ha speso una parola riguardo ai tradimenti di Bettarini, ma avrebbe invece etichettato Simona Ventura come una poco di buono (usando un altro termine che preferiamo non riportare) per la “questione Gori”. Non solo: chiedendo a Stefano se l’avesse trovata proprio a letto con l’amante, alla risposta negativa di Bettarini, Russo ha chiosato: ah, se no gliela lasciavi morta (nel letto, all’amante).

In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente.

>>> Grande Fratello Vip <<<

CLEMENTE RUSSO FUORI DAL DAP? LE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO

LA REAZIONE DI SIMONA VENTURA

Clemente Russo rinnega Costantino

Costantino attacca Bettarini, Marini e…

Gli scandali nel mondo

La doccia bollente di Pamela Prati

Andrea Damante respinge Asia

La scheda di Clemente Russo

La scheda di Stefano Bettarini

Lascia un commento

36 commenti su "GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…"

  1. Ma questo che uomo è,ha fatto bene Simona ,che vergogna

  2. chiavica allo stato puro...doppiamente chiavica se si pensa che sanno SICURAMENTE di essere ripresi e che i figli grandi lo verranno a sapere:(

  3. Questo sarebbe il GF VIP !!!! Bettarini non merita nessun commento è un poveretto !!! Russo ho votato su Mediaset per mandarlo a casa, spero il prossimo sia Bettarini

  4. Scusate.....Ma Bettarini è un vip? Ah sì....Very Idiot Person. È proprio un essere piccolo che ha vissuto all'ombra di Simona Ventura. È ignobile come il suo amico cafone e omofobo Clemente.

  5. Bettarini gran signore e grande uomo.Roba da mettersi le mani nei capelli.Senza vergogna ne' pudore.Fuori insieme al suo degno compare che lo ascolta e gli dà man forte.

  6. Spero che di questo nella puntata del lunedì si parlerà !!!!Alfonso signorini deve dimostrare di avere un senso altrimenti se ne stia a casa !!!

  7. se questa è la tv da dei VIP ...meglio i nip

  8. La showgirl argentina molto nota che non nomina, ma che in un discorso di alcuni giorni fa con Andrea Damante, ha lasciato intendere chi fosse, chi sarebbe?

  9. La showgirl argentina molto nota che non nomina ma, in un discorso di alcuni giorni fa con Andrea Damante, ha lasciato intendere chi fosse, chi sarebbe?

  10. Che schifo davvero non ho parole (e Bettarini ha pure figli, roba da vergognarsi se avesse un cervello!!), comunque guarda caso c'entra sempre quel bifolco di Russo pure, aveva ragione Roxy, l'omofobia era solo la punta dell'iceberg evidentemente...