30
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 11: CLEMENTE RINNEGA L’AMICIZIA CON COSTANTINO

Stefano e Clemente - GF VIP

Superata la notte, caratterizzata dalle pesanti parole di Stefano Bettarini e Clemente Russo nei confronti di Simona Ventura, al Grande Fratello Vip è trascorso un nuovo giorno, tra il lavoro al Beauty Salon e un’inaspettata prova. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 11 | Casa: squilla una nuova prova

Mentre Valeria improvvisa una lap dance con una colonna della Casa, gli ex scantinati sembrano quasi rimpiangere la loro “vecchia abitazione”. E non è un caso che si ritrovano spesso davanti alla grata a parlare con Alessia e le Mosetti, rimaste in Cantina.

A tenere banco, però, è il litigio tra Mariana e la Marini. In particolare, Valeria sembra cambiata, almeno a giudicare da ciò che dice Clemente: “Sono due, tre giorni che la vedo strana. La prima settimana rideva, scherzava, ora ha sempre mal di testa, è stralunata”, confida a Stefano.

E mentre ci si chiede cosa succederà nella terza puntata di lunedì, si riaprono le porte del Beauty Salon e il lavoro di parrucchieri questa volta spetta a Bosco, Clemente e Laura. I tre sembrano a loro agio e all’arrivo dei primi clienti cominciano a darsi da fare con pettini, forbici e tinte. L’impegno c’è, il risultato no: qualcosa è andato storto.

Nella Casa si parla anche di chi non c’è più, ovvero Costantino (che domani a Verissimo ne ha per tutti, o quasi). A sparlare del gieffino eliminato è proprio Clemente, che sembrava aver stretto una bella amicizia con l’ex tronista: “Noi non abbiamo mai escluso nessuno, anzi era lui a seguirmi ovunque senza che io glielo chiedessi, dice a Laura, che si era spesso lamentata del rapporto esclusivo tra i due. E il pugile aggiunge: “Sto scontando il mio rapporto con Costantino”. Andrea gli fa notare che “se cammini con lo zoppo, finisci per zoppicare”.

Nel frattempo arriva un comunicato del Grande Fratello, che avvisa i privilegiati di una prova che servirà a stabilire il budget per la prossima settimana. A turno i vip dovranno rispondere ad alcune telefonate; il telefono in questione è situato in un posto non proprio comodissimo, ovvero una piattaforma nel centro della piscina. Il telefono potrebbe squillare in qualsiasi ora, anche in piena notte, e al primo squillo due inquilini della Casa, indicati dal GF stesso, avranno pochi secondi per correre verso la piscina, prima che il telefono smetta di suonare. Uno dei due sarà obbligato a tuffarsi in acqua per rispondere alla chiamata e ripetere al compagno, ad alta voce, tutte le informazioni che gli verranno date. Quest’ultimo, quindi, dovrà a sua volta memorizzare le informazioni e andarle a trascrivere sulle sagome dei vip a grandezza naturale disposte nelle stanze della Casa. Alcune informazioni, però, potrebbero contenere degli errori e spetterà ai vip scoprirli. Tutte le informazioni raccolte in questi giorni andranno poi memorizzate, in vista della terza puntata.

Passa meno di mezz’ora e il telefono squilla. I primi a sottoporsi alla prova sono Andrea e Laura; è Damante a tuffarsi in acqua e rispondere all’istante. La Freddi, memorizzate le informazioni datele da Andrea, corre in Casa per scriverle.

La giornata prosegue con un altro step di lavoro al Beauty Salon. Tocca a Pamela, Valeria e Gabriele cimentarsi nel mestiere di hair stylist. Valeria prende talmente a cuore la sua cliente che, oltre a darle consigli sul taglio, le consiglia anche l’abbigliamento. Gabriele, invece, fa anche lo psicologo, interessandosi alla persona, mentre Pamela riesce a fare una bella messa in piega, dando consigli alimentari.

Poco fa, intanto, è di nuovo squillato il telefono per Stefano e Mariana.

Grande Fratello Vip – giorno 11 | Cantina: Alessia mette in guardia Bosco

Più tranquilla è la situazione delle tre donne in Cantina. Alessia, raggiunta da Bosco alla grata, avverte a voce bassa lo spagnolo: Stai attento, ho notato una serie di cose che non mi piacciono, dice. La Ciociara non si spinge oltre, ma decide di mettere così in guardia l’amico, che sembra aver stretto rapporti un po’ con tutti.

Tocca poi ad Antonella, che scambia qualche battuta al cancello con Stefano, che le rivela che in questo momento tra i privilegiati non c’è una bella atmosfera a causa della tensione tra Mariana e Valeria, mentre gli ex scantinati secondo lui non si trovano bene nella Casa: dice che Pamela sta ora un po’ meglio, mentre Bosco attraversa degli alti e bassi.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


La prima notte nella casa del Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 4: VALERIA MARINI VUOLE RECITARE NE IL SEGRETO, CASALEGNO VS GLI SCANTINATI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 3: LAURA FREDDI ‘INCORONA’ VALERIA MARINI. LA CIOCIARA SI SENTE ESCLUSA


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.