Ora in tendenza
GF Vip 2017, Ricky Tognazzi pesantissimo contro Predolin: «E’ un fallito». Poi le scuse
di Fabio Fabbretti
10/10/2017 - 12:51

L’eliminazione di Simona Izzo dal Grande Fratello Vip 2017 ha portato ad un acceso faccia a faccia tra la regista e Marco Predolin. Tra i due non c’è mai stata molta simpatia, ma ieri sera l’ex conduttore, presente in studio nonostante la squalifica, ha tentato di prendere la scena attaccando quella che definirà come una “pessima attrice”. E su Twitter è esplosa l’ira del marito Ricky Tognazzi.
Predolin in studio si è scatenato, desideroso probabilmente di mantenere accesi su di sé i riflettori del reality di Canale 5. Dopo aver accusato la Izzo di essere stata una manipolatrice all’interno della Casa, l’ha irrisa con una messinscena teatrale, fingendosi svenuto, perchè lei, entrando in studio, ha detto di non sentirsi bene. “Mi sento male, senti il mio cuore come batte”, diceva Simona tenendosi ad Alfonso. “Sto per svenire”, ha poi aggiunto.
Ma sul ring, come lo chiama lei, dello scontro verbale la regista non sembra avere rivali, almeno in confronto agli altri concorrenti del programma. E quando Predolin le dice che “è ora di uscire di scena“, lei lo silura con una facilità quasi invidiabile: “Tu non sei mai entrato in scena, tesoro“. Applausi.
Da casa, non quella del Grande Fratello ma quella di Tognazzi-Izzo, però, c’è un Ricky furioso contro Marco Predolin. L’ira del marito di Simona si consuma sul suo profilo ufficiale di Twitter:
“Predolin si rivela per quello che è. Una nullità“.
Predolin si rivela per quello che è. Una nullità. https://t.co/OhMrSA5Wup
— ricky tognazzi (@TognazziR) 9 ottobre 2017
Spinto anche dai tanti commenti a suo favore, che prontamente ‘ritwitta’, l’arringa del regista prosegue:
“Predolin è un fallito“.
Predolin è un fallito. https://t.co/bYSfsS2h29
— ricky tognazzi (@TognazziR) 9 ottobre 2017
Tognazzi non si risparmia e, come si suol dire, ci va pensante, definendo Marco un “criptonazista“, termine che definisce chi ha ideali e metodi di stampo nazista. Questa mattina, invece, il tentativo – sempre via social – di dietrofront con tanto di scuse per i toni usati:
“Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore“.
Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore. — ricky tognazzi (@TognazziR) 10 ottobre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
ha fatto bene a scusarsi.. ma le scuse vengono dalla ragione.. cio' che ha detto dalla pancia.. e spesso la verita' vien fuori proprio dalla pancia.. se vogliamo dirla tutta.. Sto dalla parte di Richy Tognazzi ovviamente
pappy dice:
bene ha fatto a scusarsi, ha esagerato e stava per passare dalla parte del torto.
Pongo&Peggy dice:
P.S.: Sacrosanto anche quello che aveva twittato su Jeremias .... "Io e l'avvocato ti aspettiamo fuori" mi ha fatto impazzire. Adoro quest'uomo!
Pongo&Peggy dice:
L'unica coppia del mondo dello spettacolo planetario che io abbia mai (bonariamente) invidiato sono loro due. Chi non vorrebbe un marito come Ricky Tognazzi? Paziente, presente, protettivo, innamorato .... Ma di che si deve scusare? Magari ce lo avessimo tutte un uomo pronto a difenderci lancia in resta come Lancillotto ....