Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO SOTTOVETRO : ALI, FRANCESCO e ANDREA IN GARA PER L’INGRESSO!
di Davide Maggio
18/01/2008 - 15:39

Grande Fratello Sottovetro.
Si chiameranno così delle vetrine di 3 minuti circa che andranno in onda domani alle 16, alle 23,35 e all’ 1, domenica alle 10,30, alle 23,57 e alle 1.31 e lunedi alle 11 su Canale5 e faranno da upcoming alla nuova edizione del Grande Fratello.
Si tratterà di alcuni minishow trasmessi da una struttura “singolare”, quanto meno per un programma televisivo, realizzata a Roma nei pressi di Ponte Milvio, completamente trasparente alta 4 metri e con un diametro di oltre 8 che si gonfia grazie al calore fornito da un gruppo elettrogeno. Secondo alcuni la Bolla sarà il luogo dove Alessia Marcuzzi lunedì sera darà il via all’ottava edizione di Grande Fratello ma c’è anche chi sostiene che la Bolla è una sorta di ‘riformatorio’ per i concorrenti più indisciplinati [dettagli tecnici sulla struttura reperiti via Ansa e riportati in corsivo].
Potete vederla in anteprima nell’immagine d’apertura e nelle immagini che seguono dopo il “salto”.
A questi minishow si aggiungerà, domenica alle 18.50, un’edizione speciale di Mattino Cinque, tutta dedicata al reality show, che presenterà al grande pubblico l’inedita coppia D’Urso-Brachino che debutterà il giorno seguente alle 8.50 nella neo-ristrutturata fascia mattutina dell’ammiraglia di Cologno Monzese.
Proprio in relazione al nuovo contenitore mattutino è opportuno segnalare che la puntata del lunedi avrà un durata maggiore rispetto ai restanti appuntamenti della settimana. La replica di Striscia la Notizia, infatti, è in programmazione dal martedi al venerdi.
[aggiornamento]
Da questa mattina nella “bolla” sono entrati 3 concorrenti che aspirano ad entrare nella casa più famosa d’Italia.
I telespettatori potranno osservarli nelle finestre programmate da Canale5 e riportate all’inizio del post e votarli tramite televoto per scegliere chi fra loro avrà accesso al reality di Alessia Marcuzzi.
I tre concorrenti sottovetro sono: Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma; Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di Pilates; Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori.

[/aggiornamento]
Per guardare altre immagini delle “bolle”,




Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio80 dice:
questa volta le tue fonti certe ti hanno dato una sola.E le influenze del padre erano e sono meno forti della pacifica
Gordon Gekko dice:
@Spiffero:non sbagli un colpo,proprio...ma chi sei,l'erede di Gola Profonda?
Spiffero dice:
Evitate di votare tanto vince Elia.... Come vi ho anticipato in tempi non sospetti che Francesco Elia (che poi si spaccia il suo cognome per nome per essere più di impatto...) avrebbe partecipato al grande fratello in cosàvi dico che fonti certe mi informano che le il televoto sia completamente pilotato. ELIA è superraccomandato grazie alle influenze del padre. Sono le 23.09 vedrete che è come dico... Aspettiamo l'esito.
Gordon Gekko dice:
Se mi fai una ricarica da 50 euro 25 le spendo per questo Elia... ;-)
xELIA dice:
ELIA TUTTA LA VITA!!!!! votate e fate votare, altrimenti so ca**i pe tutti!!
Gordon Gekko dice:
Fa parte della grande rivoluzione della tv operata dai reality show.Quella fatta d'improvvisazione e spontaneità (più o meno vera).Sono seguiti proprio per questo.L'uomo medio non si rispecchierà mai in un Pippo Baudo perchè rappresenta una tv professionale,algida e preconfezionata che ormai non attira più.Piuttosto si confronterà con le varie meteore del Gf perchè vedrà che al posto dei vari Milo e Taricone avrebbe potuto esserci lui.E'un po'una rivisitazione in chiave moderna del ""sogno americano"".Questo il mio modestissimo parere
Davide Maggio dice:
@ Gordon Gekko : sono d'accordissimo con te anche se ormai e' diventata piu' una vetrina per il lancio di aspiranti lavoratori dello spettacolo (poco dotati, tra l'altro) che per esperimenti sociologici;
Mistery dice:
Berto è il genuino della situazione gli altri stanno recitando un copione! forza berto! stringi i denti e sorridi sempreeeeeeeee
vicio80 dice:
@Gordon Gekko:Proprio quelo che intendevo.Penso che i primi a trattare come una categoria a parte i trans o i musulmani siano proprio quelli che gridano allo scandalo per strumentalizzazione.Sono persone normalissime e in quanto tali possono essere scelti