Ora in tendenza
GF8 : GIA’ IN PROGRAMMAZIONE LA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO
di Davide Maggio
21/03/2007 - 22:32

Non sono impazzito. Avete letto bene! Parlo già del Grande Fratello 8.
Qualora siate rimasti delusi per non aver potuto occupare, quest’anno, la poltrona che fa bella mostra di sè nella foto d’apertura, non demordete.
Sembra che, questa mattina, sia già stato firmato un’accordo Endemol-Mediaset per la prossima edizione del padre di tutti i reality che dovrebbe partire il prossimo gennaio.
Pensache che i casting per l’ottava edizione dovrebbero iniziare già ad aprile, ad una sola settimana dalla chiusura del GF7.
A proposito di casting, Vi ricordate quando criticai i concorrenti selezionati per l’edizione in corso?
Forse non mi sbagliavo ad esser stato poco carino nei confronti dei concorrenti/tronisti che affollano la casa di Cinecittà dallo scorso 18 gennaio. Sarà pura fatalità ma Endemol Italia ha una casting director nuova di zecca che da alcune settimane ha preso il posto di Eliana Bosatra.
Sembra che Monica Scrimieri, questo il suo nome, abbia tutte le carte in regola per “offrire” in pasto al pubblico dei concorrenti interessanti.
Chissà che anche a Voi non tocchi di fare questa misera figura!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Angelo dice:
Carissimo Grandefrallo, sono un signore di 58 anni e mi chiamo Angelo Pini. E sono uno che sto seguendo il GRANDEFRATELLO 9. Secondo me che non è piaciuto al pubblico sono quei due episodi che si sono manifestati interno della casa. Per me, Gianluca, non deve pensare di vincere il GRANDEFRATELLO 9. Perchè, non è giusto dopo di quel gesto che ha fatto verso Ferdi. E per me Gianluca è proprio falso. Se andiamo vedere la nominazione di Vanessa, se era tanto amico di Alberto, doveva dirlo a lui. Per resto episodio di Francesca del bacio non ho capito! perchè Gianluca è mgeloso di Ferdi.... Cordiali saluti dal Dott.Angelo Pini