Ora in tendenza
MORMORII SPETTACOLARI : PAOLA BARALE AL GRANDE FRATELLO?
di Davide Maggio
29/05/2007 - 00:14
Sembra che la prossima edizione del Big Brother nostrano sarà foriera di profondi cambiamenti.
Il nome attualmente più gettonato per la conduzione della prossima edizione è quello di Paola Barale con la quale pare ci siano già dei contatti in corso.
La conduzione del GF da parte della showgirl piemontese è, ogni anno, oggetto di specifiche richieste.
On line era presente anche una petizione che mirava proprio a raggiungere questa chimera! I suoi fans sono sempre stati ossessionati da questo binomio. E chissà che finalmente le loro “preghiere” non vengano ascoltate…
C’è da dire che un’eventuale conduzione di Paola Barale si andrebbe ad aggiungere ad un altro impegno che l’ex valletta di Mike Bongiorno avrà nei prossimi mesi : le riprese del nuovo film di Sergio Rubini, Colpo D’occhio.
A prescindere dagli sviluppi e dalle scelte della produzione e dell’artista, io la Barale la vedrei perfetta!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marta dice:
sarebbe bellissimo se la barale facesse gf ma secondo me deve 1 allenarsi a fare la conduttrice.
franca dice:
ma siamo pazzi!la barale sa fare sl la valletta.speriamo nlla marcuzzi
Multimedia Player Tv dice:
secondo me non azzeccata come scelta...poi...
gig dice:
Ragazzi niente da fare Paola Barale - dal suo sito ufficiale - ha smentito la sua conduzione del gf8 - affermando di non aver sentito mai nulla in questione e quindi di non aver mai ricevutio offerte il tal senso. Ha aggiunto altresàche non le interessa... Sicuramente ne perderà il gf dato che la Barale sarebbe stata l'unica a solllevarne la sorte... Pazienza intanto Paola Barale ha già intrapreso le riprese del film Colpo d'Occhio di Sergio Rubini...
gig dice:
Paola Barale è la donna perfett.... dobbiamo farci sentire affinchè Paola torni in tv... ce l'hanno portata via ingiustamente.....
cetty dice:
una ventata d’‘aria fresca,speriamo che sia vero,a me la BARALE,e’‘ sempre piaciuta,ha quella sottile ""cattiveria""che non ti fa arrabiare,,sa essere molto ironica,e potrebbe movimentare il gf,che obbiettivamente ‘‘era diventato un po’‘ palloso. BISOGNA CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide Maggio dice:
@ Miss Spoiler : quoto Miss Spoiler :-) Diciamo che il mormorio c'è... è la scelta finale che si spera corrisponda poi al mormorio :-) Ah, Miss... avrei bisogno di sentirti. Mi daresti la tua email in privato? Grasssie.
Miss Spoiler dice:
Avrei sempre voluto vedere Paola Barale cimentarsi in qualche cosa di grosso come il Gf, ed anche se la Marcuzzi rientra a far parte delle mie preferite, forse un personaggio un pò più ""cattivello"" come la Barale potrebbe essere, migliorerebbe la conduzione un pò troppo ""buonista"" della Marcuzzi. Speriamo che questo mormorio corrisponda alla realtà :)
fabrizio dice:
La Barale è simpatica trendy ma non sa presentare, è una realtà purtroppo.