Ora in tendenza

GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video

di Roberto Mallò

13/01/2022 - 11:52

GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video

Barù, Davide e Katia - US Endemol Shine
Barù, Davide e Katia - US Endemol Shine

Mai dare della “vecchietta” a Katia Ricciarelli se non vuoi rischiare di offenderla. E’ questo il motivo dello scontro che si è verificato stanotte, al Grande Fratello Vip 6, tra la soprano, Davide Silvestri e Barù Gaetani. Apostrofata dai due coinquilini con quel termine, detto con tono decisamente scherzoso, la concorrente ha “dato di matto”.

Tutto è partito quando Davide e Barù, tra le risate generali, hanno chiamato Katia “vecchietta“. Inizialmente, la cantante ha rimproverato i due con calma, finché infastidita non ha annunciato di voler andare a letto perché sono disgustata, non le voglio le scuse. Appena Silvestri si è avvicinato, la Ricciarelli ha inveito:

Non puoi chiedere scusa ridendo. Io sono offesa. Sono offesa perché, fatalità, io ho più anni di voi, ma me ne vanto (…) Tu non devi scherzare con me. Sarebbe come se io dicessi che tu sei un nano“.

All’opposizione di Davide – E’ vero, se me lo dici mica mi offendo” – la donna ha continuato:

Io mi offendo, perché in verità io ce li ho gli anni. Non si fa così. Abbiate una serena nottata e divertitevi, perché ormai… (…) A me dispiace perché credo di avere dimostrato di avere più spirito di voi. Queste cose fanno male“.

Mentre Davide, visibilmente dispiaciuto, continuava a scusarsi, Katia lo ha ammonito (La prossima volta che me lo dici, ti giuro, ti do una sberla“) e poi si è scagliata contro Barù:

Io scherzo con te (Davide, ndDM), ma lui che è arrivato dopo non mi può dire“.

La concorrente è poi andata dritta per la sua strada, quando anche Soleil ha tentato di farle capire che il termine dei due uomini non voleva essere offensivo:

Ragazzi, noi stiamo parlando a milioni di persone (…) Siccome tu c’hai spesso la lingua, tu con me c’hai spesso la lingua lunga (rivolgendosi a Barù, ndDM). Io non ti ho fatto niente e quindi ti prego, il tuo modo di scherzare, no non lo fai”.

All’ennesima scusa di Davide – Sei la mia persona preferita qua dentro e te l’ho dimostrato. Non scherzerò più su questa cosa. A Giucas glielo dico e non gli dà fastidio” – la Ricciarelli ha proseguito la sua arringa:

Non puoi dire ad una che ha l’età come la mia, che sta qua a rompersi le scatole per farvi capire certe cose e non le capite… (…) Sembra che io sia una che non capisce gli scherzi (…) Non le voglio le scuse. Bisogna stare attenti a quello che si dice. Arrivate ai miei anni come sono arrivata io, col bagaglio che ho io e basta (…) State esagerando, ragazzi, state oltrepassando il limite. Non solo in questa situazione, ma in altre cose. Quindi, vi prego. State attenti a come parlate“.

Comunque sia, alla fine Katia non è andata a dormire, ma si è appartata con Manila, Carmen e Soleil spiegando loro di esserci rimasta male più per l’atteggiamento di Barù che di Davide, visto che è arrivato da poco, non ha confidenza, potrei essere sua madre“. Avvisaglie di scontro che si erano verificate già ieri in mattinata.

“Anche con me a volte esagerano, quando mi chiamano sacco di patate

ha spiegato la Nazzaro, mentre la Sorge consiglia di non prendersela su una roba che è già stupida di sé“.

Lascia un commento

2 commenti su "GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video"

  1. Eh già, adesso si capisce pure perchè lui dopo la separazione ha completamente chiuso i rapporti. Immagino che se il Pippo nazionale parlasse ne avrebbe di cose da dire .... fortuna per la strega che si è sempre comportato da signore. Lui. Immagino anche chi si è trovato a lavorare con lei .... che divertimento!

  2. Tuta la mia solidarieta' a Pippo Baudo che si è sciroppata per anni questa vecchia megera che offende tutti, ma guai a toccare lei!