Ora in tendenza
Freedom, Roberto Giacobbo riparte da Papa Francesco
Il programma di divulgazione torna con un’importante testimonianza di Papa Francesco su Sant’Ignazio di Loyola e il racconto di preziose tele tornate nel Senato della Repubblica
di Redazione
29/06/2025 - 13:49
© US Mediaset
La domenica di Rete 4 resterà accesa: orfana della Zona Bianca di Giuseppe Brindisi che, come d’abitudine si sposta al mercoledì durante la stagione estiva, la prima serata domenicale della terza rete Mediaset vedrà il ritorno di Roberto Giacobbo con sei nuove puntate di Freedom – Oltre il confine, a partire da domenica 29 giugno.
A cura di Contenuti – Production & Media, le prossime tappe del programma proporranno tante nuove mete, che rappresentano l’evoluzione della divulgazione Mediaset.
Gli argomenti della prima puntata
Al centro della prima puntata: il Senato della Repubblica Italiana, dove sono tornate delle preziose tele che sembravano perdute per sempre; un’importante testimonianza di Papa Francesco, raccolta da Roberto Giacobbo a Santa Marta, nel novembre 2024, per ripercorrere il cammino di Sant’Ignazio di Loyola, il fondatore dell’ordine dei Gesuiti; il fiume sotterraneo all’interno delle Grotte di Pastena; un reportage da Palau, per indagare le energie della Terra, e i segreti delle connessioni tra gemelli.
«Freedom» è un programma di e con Roberto Giacobbo. Capo progetto, Irene Bellini; scritto con Massimo Fraticelli e Michele Rossi; regia, Camillo Cutolo. Per Mediaset: curatore Elsie Arfaras, produttore esecutivo Monica Paroletti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Giacobbo dovrebbe ritornare al passato, rimpiango gli argomenti che trattava nelle prime edizioni di "Voyager".