Ora in tendenza

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/02/2016 - 15:57

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO
Fotogallery

Belen

Partirà venerdì 19 febbraio su Canale 5, Pequeños Gigantes, il nuovo baby-talent targato Mediaset con Belen Rodriguez alla conduzione. Scopriamo il meccanismo e, soprattutto, chi sono i protagonisti nei ruoli di capitani e giudici del programma, di cui è già stata registrata la prima puntata (in totale saranno 4) domenica 31 gennaio.

Pequeños Gigantes: meccanismo e cast

Lo show, basato sull’omonimo format di origine messicana, prevede una sfida tra piccoli talenti, i cosiddetti pequeños (ragazzi tra i 7 e i 12 anni) e pequeñitos (bambini tra i 4 e i 6 anni). Una gara che li vede suddivisi in cinque squadre, composte da tre/quattro concorrenti l’una, chiamate a “fronteggiarsi” tra prove di ballo, canto e recitazione. A guidarle cinque capitani: direttamente da Amici – e reduce dal naufragio del matrimonio con la conduttrice – Stefano De Martino (a capo de Gli Incredibili), Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri) e Kledi Kadiu (I Supereroi), insieme al cantante Attilio Fontana (I Fantastici Quattro) e il “postino” di C’è posta per te Maurizio Zamboni (I Ribelli). In palio per la squadra vincitrice una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’università.

Il compito di giudicare la sfida a squadre, decretando vincitori e vinti, spetta alla giuria, composta da tre attori, ben noti nel mondo dello spettacolo: l’onnipresente Claudio Amendola, già giurato a Miss Italia 2015 e opinionista all’ultimo Grande Fratello; Megan Montaner, conosciuta in Italia grazie al ruolo di Pepa ne Il segreto, oltre che essere la protagonista della serie tv Senza identità; Francesco Arca, che prossimamente tornerà su Canale 5 anche con Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Non mancheranno in ogni puntata, inoltre, gli ospiti. Alla prima hanno partecipato Gerry Scotti e Fedez.

Pequeños Gigantes, prodotto per l’Italia da Endemol e Fascino, andrà in onda dagli studi Elios di Roma, gli stessi di Amici e Tú sí que vales.

Lascia un commento

22 commenti su "PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO"

  1. Comunque i listini di publitalia, pubblicati ieri, confermano la partenza per il 26 febbraio e non il 19

  2. mariii basta sempre le stesse facce ..... belen zerbi de martino amendola, nun se ne può più, cambia un po' si rischia di confondere i programmi sempre con la stessa gente.. ma di michele che fine ha fatto????

  3. Concordo con anto e Lami..ma d'altra parte quello che fa la de Filippi è oro colato.poi sempre le stesse persone ripescate dallo stesso pentolone.vorrei sapere il senso di mettere pepa,arca e il postino in giuria.cosa valuterebbero?la capacità di recitazione di bambini che sono mandati sul palco da genitori pompati?

  4. Ennesimo programma con mocciosi convinti e genitori peggio. Non lo guarderei nemmeno sotto tortura.

  5. Bah, ammetto che mi incuriosisce, però non è affatto originale, e poi mi devono spiegare il senso del postino di C'è Posta. I programmi con i bambini in genere non mi piacciono, ma potrebbe essere una bella eccezione come lo era Chi ha incastrato Peter Pan.

  6. io avrei fatto Giura: Toffanin, Hunzicher,Amendola Capisquadra: Alvin,De Martino,Arca,Barale,Panicucci

  7. Mi sembra che abbia tutte le basi ... solo i capisquadra sono nomi un pò cosi cosi avrei osato di più ... concordo su chi dice che l'unico programma divertente con i bambini è chi ha incastrato peter pan?

  8. Un Incrocio tra Peter Pan e Amici, è vero che la carne sulla pentola è troppa però sembra più interessante di altri programmi nuovi passati ultimamente. Il programma della Carlucci era un'altra cosa i bambini dovevano insegnare diverse specialitá ai grandi. Per me non fará flop ma non aspettiamoci numeroni, la butto su risultati alla Winner Is di Gerry Scotti... Almeno non sembra noioso come Ti lascio una canzone, forse guarderò un pezzo della prima puntata, ammetto che mi incuriosisce però mi dissocio in generale dai programmi con i bambini, per me l'unico bello era Chi ha incastrato Peter Pan, punto.

  9. @anto Quelli che dici tu (i detrattori della Clerici insomma) ora non parlano, visto che Pequenos è un programma di Maria l'onnipotente, a cui tutto è lecito. Il postino Maurizio? Ahahahah!

  10. non e' che spagnoleggiando il titolo rendono piu' accattivante l'ennesimo esibizionismo dei genitori che ti piazzano il pupo in tv:(