Ora in tendenza

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/02/2016 - 15:57

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO
Fotogallery

Belen

Partirà venerdì 19 febbraio su Canale 5, Pequeños Gigantes, il nuovo baby-talent targato Mediaset con Belen Rodriguez alla conduzione. Scopriamo il meccanismo e, soprattutto, chi sono i protagonisti nei ruoli di capitani e giudici del programma, di cui è già stata registrata la prima puntata (in totale saranno 4) domenica 31 gennaio.

Pequeños Gigantes: meccanismo e cast

Lo show, basato sull’omonimo format di origine messicana, prevede una sfida tra piccoli talenti, i cosiddetti pequeños (ragazzi tra i 7 e i 12 anni) e pequeñitos (bambini tra i 4 e i 6 anni). Una gara che li vede suddivisi in cinque squadre, composte da tre/quattro concorrenti l’una, chiamate a “fronteggiarsi” tra prove di ballo, canto e recitazione. A guidarle cinque capitani: direttamente da Amici – e reduce dal naufragio del matrimonio con la conduttrice – Stefano De Martino (a capo de Gli Incredibili), Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri) e Kledi Kadiu (I Supereroi), insieme al cantante Attilio Fontana (I Fantastici Quattro) e il “postino” di C’è posta per te Maurizio Zamboni (I Ribelli). In palio per la squadra vincitrice una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’università.

Il compito di giudicare la sfida a squadre, decretando vincitori e vinti, spetta alla giuria, composta da tre attori, ben noti nel mondo dello spettacolo: l’onnipresente Claudio Amendola, già giurato a Miss Italia 2015 e opinionista all’ultimo Grande Fratello; Megan Montaner, conosciuta in Italia grazie al ruolo di Pepa ne Il segreto, oltre che essere la protagonista della serie tv Senza identità; Francesco Arca, che prossimamente tornerà su Canale 5 anche con Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Non mancheranno in ogni puntata, inoltre, gli ospiti. Alla prima hanno partecipato Gerry Scotti e Fedez.

Pequeños Gigantes, prodotto per l’Italia da Endemol e Fascino, andrà in onda dagli studi Elios di Roma, gli stessi di Amici e Tú sí que vales.

Lascia un commento

22 commenti su "PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO"

  1. cast dei giudici imbarazzante, addirittura un postino! ma chi cacchio è?!?! tra un po' ad Amendola fanno fare pure il giudice di Forum!

  2. Ero abbastanza scettico, ma adesso che il meccanismo è più chiaro sono curioso e sembra interessante!

  3. Chi ha presenziato alla registrazione ne ha parlato bene, bei siparetti e nessuno scazzo da parte del pubblico, buona performance di belen e della giuria...detto cio' nn sono tanto convinto della cosa, pero' prima di esprimermi voglio aspettare la messa in onda...

  4. Si questo programma sa di flop.. bisogna vedere anche in quale giorno verrà collocato e la concorrenza

  5. Ma quelli che dicevano "basta programmi sui bambini" alla clerici,ora sono scomparsi?

  6. Che poi sto programma ricorda molto quello di qualche anno fa di cui non ricordo il nome che fece in Rai la Carlucci con risultati non eclatanti per cui fara' un flop pazzesco...

  7. Ma che fanno giocano pure a ruba bandiera!

  8. Troppa carne al fuoco non va mai bene Pepa , Amendola , Attilio fontana , arca anche no Cinque squadre troppo dispersivo

  9. Ucci Ucci...sento odore di mega flopp!!! :)

  10. Mah... non mi convince affatto sto programma. Comunque gira e rigira è sempre la stessa frittata. Giurie, vip, gare