Ora in tendenza
Paolo Stella commenta i look di Sanremo per DavideMaggio.it
di Stefania Stefanelli
01/02/2022 - 14:23

I look di cantanti in gara, conduttori, ospiti e vallette sono sempre stati importanti nell’ambito del Festival di Sanremo, scatenando polemiche e contribuendo alla creazione dello spettacolo. Noi di DM ve li abbiamo sempre raccontati, ma quest’anno abbiamo deciso di lasciare la parola ad un esperto del fashion: lui è l’influencer Paolo Stella, che commenterà su queste pagine (e in diretta su Instagram ogni notte a fine puntata) le proposte che “sfileranno” sul palco dell’Ariston.
Chi è Paolo Stella
Paolo Stella, nato a Milano, classe 1978, è un influencer – la sua pagina Instagram conta al momento 391.000 follower – nonchè direttore creativo, web strategy expert e scrittore, con un passato da attore. Dopo il debutto televisivo nella seconda edizione di Amici di Maria De Filippi ed alcune esperienze teatrali e cinematografiche, tra il 2006 e il 2010 ha preso parte a serie quali Incantesimo, Un Ciclone in Famiglia e Donna Detective.
Nel 2011 ha aperto il suo blog OhmyBlog, che gli ha portato collaborazioni con vari brand ed editori; è stato web editor per Elle e ha collaborato con il magazine online Lampoon. Oggi è direttore creativo dell’agenzia Next Models, proprietario della società di comunicazione e strategia digitale ASAP Studio ed ha lanciato su Instagram il virtual social showroom Suonare Stella dedicato al design.
E’ stato uno dei protagonisti del programma di Real Time The Influencer ed ha pubblicato due romanzi, Meet Me alla boa nel 2018 e Per caso (tanto il caso non esiste) nel 2020.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sanremo 2022, dati e classifiche social (quarta serata). Blanco bacia Amadeus e prende il largo. Ana Mena (penultima in gara) è decima
Sanremo 2022, conferenza stampa della finale. Ferilli show. Polemiche sul regolamento, Amadeus si infiamma
Quella strana serata del Festival della Canzone Italiana: buono show ma il regolamento è da caos