Ora in tendenza

Cuori 3, anticipazioni terza puntata di lunedì 9 febbraio 2026

Nel prossimo appuntamento, Delia e Alberto sono in disaccordo su un intervento rischioso, mentre Bruno può finalmente uscire dal polmone d'acciaio

di Roberto Mallò

08/02/2026 - 22:30

Matteo Martari e Pilar Fogliati - Cuori 3
© US Rai

E’ finita l’attesa per la messa in onda della terza stagione di Cuori, al via su Rai 1 da domenica 1° febbraio 2026. Sei nuove puntate che vedranno ancora al centro della scena Delia Brunello e Alberto Ferrari, interpretati da Pilar Fogliati e Matteo Martari. Diverse le new entry nella serie diretta da Riccardo Donna: da Giulio Scarpati, chiamato a interpretare il misterioso sensitivo Gregorio Fois, a Giorgia Solari nelle vesti della pneumologa Roberta Gallo, passando per Carolina Sala, volto della cantante Irma.

Di seguito le trame degli episodi, aggiornate di settimana in settimana.

Cuori 3, anticipazioni terza puntata

3×05: Delia è ancora profondamente arrabbiata con Alberto ma capisce di non poter andare avanti così: decide di affrontare la questione di petto e con lui va al Blue Night. Bruno è esasperato dai continui esami ma con il supporto di Elena riesce a preparare comunque un esame universitario. Momenti romantici a confronto: Helmut e Virginia bardati come astronauti lavorano al pacemaker mentre Riccardo sorprende Luisa con un regalo prezioso.

3×06: In reparto arriva Girolamo Recchi, un ex ferroviere con il cuore malridotto. L’unica possibilità è tentare un intervento con cateteri e palloncini. Delia è possibilista, Alberto lo esclude. Da quando è diventato così cauto? Poi Irma chiede il suo aiuto: è stata trovata alla guida in stato di ebrezza. Bruno può finalmente uscire dal polmone d’acciaio ed è una grande emozione che riattiva vecchie ferite: Luciano e Marianna litigano duramente.

Lascia un commento