Ora in tendenza

Cuori 3, anticipazioni sesta ed ultima puntata di martedì 17 febbraio 2026

Nel prossimo appuntamento, Delia ed Alberto sotto osservazione dopo un drammatico sparo

di Roberto Mallò

16/02/2026 - 22:30

Puntate Precedenti

Cuori 3, Prima Puntata

3×01: Alle Molinette tutto è pronto per il matrimonio di Virginia. Alberto e Delia sono ormai coniugi e il reparto ha un nuovo equilibrio, rotto però dall’arrivo del primario Luciano La Rosa. Proprio mentre Alberto sta per raggiungere la chiesa, viene ricoverata d’urgenza Irma, una cantante che l’uomo sembra conoscere bene.

3×02: Al risveglio, Irma non trova Alberto, che evita accuratamente di incontrarla. Di fronte al peggioramento delle condizioni di suo figlio, Luciano incarica Alberto di trovare un nuovo medico che si occupi di Bruno….

Cuori 3, Seconda Puntata

3×03: Alberto sente alla radio la notizia di una ragazza che si è suicidata. Con la paura che possa trattarsi di Irma, cerca in tutti i modi di contattarla. Nel frattempo, la nuova infermiera, Elena, viene assegnata alla cura di Bruno e rimane colpita dal ragazzo e Serenella per contrastare il cinismo di Assunta prende una decisione importante che trova Ferruccio non proprio entusiasta.

3×04: Delia consulta uno specialista in fertilità che la rassicura: lei deve solo vivere una vita più tranquilla… Ma Alberto continua a comportarsi in modo strano. I valori di Bruno peggiorano e Fausto e Roberta si attivano per fargli altri esami, Fausto prova anche a stabilire un contatto più profondo con la collega che mette limiti molto netti. Serenella e Assunta affrontano l’esame da caposala.

Cuori 3, Terza Puntata

3×05: Delia è ancora profondamente arrabbiata con Alberto ma capisce di non poter andare avanti così: decide di affrontare la questione di petto e con lui va al Blue Night. Bruno è esasperato dai continui esami ma con il supporto di Elena riesce a preparare comunque un esame universitario. Momenti romantici a confronto: Helmut e Virginia bardati come astronauti lavorano al pacemaker mentre Riccardo sorprende Luisa con un regalo prezioso.

3×06: In reparto arriva Girolamo Recchi, un ex ferroviere con il cuore malridotto. L’unica possibilità è tentare un intervento con cateteri e palloncini. Delia è possibilista, Alberto lo esclude. Da quando è diventato così cauto? Poi Irma chiede il suo aiuto: è stata trovata alla guida in stato di ebrezza. Bruno può finalmente uscire dal polmone d’acciaio ed è una grande emozione che riattiva vecchie ferite: Luciano e Marianna litigano duramente.

Cuori 3, Quarta Puntata

3×07: L’aria in ospedale è tesa. Dopo la morte di Recchi, il paziente operato la notte precedente, Luciano convoca Delia per chiarire quanto successo e Alberto si assume tutta la responsabilità, proteggendola. Delia ha davvero commesso un errore? Intanto in reparto arriva una ragazza vestita con abiti di scena shakespeariani: è Jolanda, un’amica di Letizia, sorella di Roberta. Fausto la salva e viene a sapere un segreto.

3×08: Irma è arrabbiata e vorrebbe vendicarsi su Alberto parlando con Delia, ma quando vede Luisa inizia ad avere un dubbio spaventoso e inizia a condurre ricerche. Helmut e Virginia presentano il prototipo del pacemaker con batterie nucleari a La Rosa e ad Alberto che reagisce con scetticismo. Sembra sia invidioso ma ha buone ragioni. Bruno può uscire dall’ospedale per un giorno e decide di invitare Elena mentre Roberta finalmente si scioglie e accetta l’invito a cena di Fausto per festeggiare.

Cuori 3, Quinta Puntata

3×09: Mentre Delia prepara le valigie e lascia la casa, Alberto rassegna le dimissioni e decide di partire per una camminata in montagna con Olivia. Alle Molinette arriva un paziente nuovo con una vecchia conoscenza: il dottor Enrico Mosca. Quando il paziente però mostra alcune piaghe sospette tutto il reparto viene messo in quarantena. Al termine della giornata Ferruccio e Serenella sono stravolti e tutti i sacrifici che hanno fatto per bilanciare lavoro e famiglia presentano il conto.

3×10: Luisa deve essere trasportata d’urgenza a Zurigo, Alberto starebbe per partire con lei ma Luciano lo blocca e lo implora di operare suo figlio che è improvvisamente peggiorato: è l’unico che può salvarlo. Serenella è in apprensione per la piccola Anna che sembra diventata muta e Ferruccio decide di ricorrere a estremi rimedi. Il primario del reparto di cardiochirurgia di Milano rifiuta il progetto di pacemaker nucleare e la situazione fra Helmut e Virginia precipita.

Lascia un commento