Ora in tendenza

A Beautiful arriva la prima coppia gay

Il personaggio interpretato da Harrison Cone, ancora top secret, intreccerà una relazione con Remy Pryce, un volto ancora inedito in Italia.

di Roberto Mallò

12/09/2025 - 12:36

A Beautiful arriva la prima coppia gay
Videogallery

© YouTube

Dopo trentotto anni di messa in onda, a Beautiful arriva la prima coppia maschile gay. Nell’episodio della soap in onda su CBS martedì 16 settembre 2025 farà, infatti, il suo ingresso ufficiale nelle vicende della Forrester Creations l’attore 22enne Harrison Cone, chiamato a calarsi nei panni di un misterioso aspirante designer legato sentimentalmente a Remy Pryce (Christian Weissmann), volto ancora inedito in Italia, amico di vecchia data di Electra Forrester, nipote di Eric.

Il nome del personaggio di Cone non è stato rivelato poiché legato ad uno dei personaggi principali della produzione statunitense. L’ipotesi più accreditata è che il giovane attore sia stato scelto per interpretare Jack Marone, il figlio di Nick (Jack Wagner) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) partorito da Taylor (Rebecca Budig) a causa di uno sfortunato scambio di ovuli. In uno degli episodi recenti di Beautiful, Brooke e Nick hanno infatti parlato di Jack, dando modo ai telespettatori di scoprire che il suo sogno più grande è quello di diventare designer e che, proprio per questo, studia alla Forrester International di Parigi.

Un dubbio che verrà chiarito il prossimo martedì quando Cone farà il suo debutto e incrocerà la sua strada con quella di Remy. Con i due prenderà dunque il via una vera e propria relazione, dove non mancheranno anche baci a favor di telecamera; una vera e propria novità per Beautiful, che in passato ha già introdotto tematiche LGBTQ nelle proprie storyline senza mai spingersi così tanto.

Christian Weissmann - Beautiful
Christian Weissmann © CBS

Beautiful, i precedenti LGBTQ

Nel 2012, ad esempio, The Bold & The Beautiful ha portato in scena la coppia formata da Karen Spencer (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell). Inizialmente, Danielle era stata presentata come amica di Karen, per appurare soltanto in un secondo momento che fosse la sua partner, nonché co-genitore della giovane Caroline.

Nel 2015, invece, grazie al personaggio di Maya Ayant, interpretato da Karla Mosley, la produzione di Bradley Bell ha introdotto la prima donna transgender nella storia della soap. Da martedì, la scena verrà quindi occupata da una coppia gay composta da due uomini. Fino ad ora non c’era stata mai nemmeno l’ombra di un uomo omosessuale, né tanto meno di una coppia. Una circostanza improbabile, se si considera l’ambientazione della soap.

Lascia un commento