Ora in tendenza

Lucarelli risponde alla ‘vittima’ Bruganelli: “Usa la tecnica dei peggiori influencer”

Sonia accusa Selvaggia di averla ridicolizzata a Ballando in quanto madre. La dura replica della giurata

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/10/2024 - 15:26

Lucarelli risponde alla ‘vittima’ Bruganelli: “Usa la tecnica dei peggiori influencer”

E’ scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. E questo c’era forse da aspettarselo. A sorprendere è come la concorrente di Ballando con le Stelle diventi improvvisamente ciò che da opinionista nei reality condannava ed attaccava, in maniera talvolta anche feroce: la vittima. Ruolo che tra l’altro non le si addice.

La protesta di Sonia Bruganelli…

La Bruganelli, ospite a La Vita in Diretta, se l’è presa con la giurata, dopo il confronto di sabato sera, poiché – udite, udite – essendo madre andrebbe in qualche modo trattata con i guanti:

Io ho una ragazza a casa che ha 16 anni, per cui sono una madre, mi sono messa in gioco e va bene […] Quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho perso completamente la brocca.

… basata sul niente!

La domanda, a questo punto, è lecita: “Ma cosa le avrà mai detto Selvaggia Lucarelli?”. Il punto è tutto nella risposta: “Niente”. La giurata si era limitata a commentare l’esibizione di ballo sostenendo che la forte personalità della Bruganelli non si era vista in pista.

Non sei la prima che arriva che non è un’etoile […] Sparisce la personalità in pista… Sei proprio piccola sulla pista, sparisci

sono state le parole di Selvaggia. Una considerazione lecita e se vogliamo anche ‘morbida’ rispetto a quanto rivolto ad altri concorrenti. Di certo non l’ha messa in ridicolo.

L’affondo di Selvaggia Lucarelli

E’ anche per questo che la giurata attacca, questa volta sì, senza mezze misure:

Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale […] La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli

scrive la Lucarelli tra le stories di Instagram, rimarcando il fatto che sabato “non è successo proprio niente di particolare e di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo”.

Adesso mi faccio consegnare lo stato di famiglia dei concorrenti. Ah, ovviamente con i figli c’è pure la costola rotta. Figli e malattia. Ha imparato bene dal manuale “Influencer marketing e vittimismo”. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei

aggiunge la Lucarelli, con quelle che parrebbero essere le sue ultime parole spese per la Bruganelli:

Non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico.

Sabato prossimo a Ballando riproporrà il cartonato utilizzato con la D’Urso?

Lascia un commento