Ora in tendenza
Ballando con le Stelle 2018: Cristina manda affanc*lo gli avvocati dell’ex fidanzato della Notaro. Milly prende le distanze e lei si scusa – Video
di Giovanni Rossi
08/04/2018 - 11:29

Milly Carlucci si dissocia, ma ormai il danno è fatto. Volano parolacce nello studio di Ballando con le Stelle 2018: la modella rumena Cristina (qui per sapere chi è) ha mandato a quel paese i legali di E. Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro accusato di averle sfregiato il volto con l’acido.
Nel corso della puntata, infatti, è stata affrontata la delicata questione di una lettera arrivata dagli avvocati dell’uomo, che contestano a Gessica Notaro di usare in modo indebito il programma per fare leva sull’emotività del pubblico. Milly Carlucci si è schierata apertamente con la giovane già concorrente di Miss Italia: “Noi siamo con Gessica”, ha detto prendendo la parola prima che la Notaro si esibisse.
Lo sbotto di Cristina a Ballando – Video
Poco più tardi, in pista è arrivata appunto Cristina Ich che ha ballato un charleston in coppia con Luca Favilla. Al termine dell’esibizione la ragazza ha preso la parola e ha detto:
“Un messaggio per l’avvocato di Gessica (intendeva l’avvocato dell’ex, ndDM): Fu*k off!”.
Milly l’ha subito interrotta richiamandola all’ordine: “Cristina! Dai ma che ti è venuta in mente” ha detto indispettita mentre Cristina spiegava: “E’ che mi sono incazzata tantissimo“, dicendo un’altra parolaccia, dunque, prima di correggere il tiro usando il termine incavolata. Milly si è dissociata “Non siamo assolutamente d’accordo…”, passando poi direttamente a chiedere i voti senza far commentare l’esibizione.
Un messaggio per… #Ballandoconlestelle #cristina #parolaccia pic.twitter.com/PGwant00LM
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 8 aprile 2018
Prima di lasciare la scena Cristina ha aggiunto: “Scusami Milly, non mi sono resa conto, ma le voglio molto bene“. E Milly ha precisato: “Lo so che le vuoi bene, ma siamo in televisione”.
Le scuse di Cristina
Finita allo spareggio contro Akash, Cristina si è nuovamente scusata per l’accaduto. Ma è stata proprio lei a dover abbandonare il gioco.
Le scuse ufficiali di #Cristina dopo la puntata#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/tMU0x2oRCH — BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 7 aprile 2018
La reazione di Gessica alla lettera
“Io non starò zitta, continuerò a parlare”#BallandoConLeStelle @GessicaNotaro pic.twitter.com/5e2RVotlpu — BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 7 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 commenti su "Ballando con le Stelle 2018: Cristina manda affanc*lo gli avvocati dell’ex fidanzato della Notaro. Milly prende le distanze e lei si scusa – Video"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Ballando con le Stelle 2018: fuori Minghi e Morra. La giuria boccia la Guetta, il pubblico no. Terence Hill ballerino (per una notte) che non balla
Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci
Amici schiera anche Maradona e Belen contro Ballando
Pongo&Peggy dice:
Eh, perchè .... perchè viviamo in un paese dove la certezza della pena esiste solo per le vittime, e mai per i carnefici ... perchè ci sono avvocati che pur di difendere i mostri che hanno per clienti farebbero qualsiasi cosa ... perchè al peggio non c'è mai fine .... e potrei andare avanti fino a domani a elencare altri mille perchè. Quella lettera è ignobile e credo (spero) che lo sdegno per chi l'ha scritta sia unanime, ma purtroppo stante la situazione uscite come quella di Cristina non aiutano.
controcorrente dice:
@Pongo&Peggy... ma il ritiro daslla trasmissione perche' ? oltre che e' stata sfregiata.. deve pure rinchiudersi in casa.e non vivere finche' c'è il processo in corso. non capisco
Pongo&Peggy dice:
controcorrente qui la faccenda è molto diversa e soprattutto infinitamente più delicata ... c'è una vicenda penale bruttissima, un processo in corso, la minaccia degli avvocati di chiedere il ritiro di Gessica dalla trasmissione, scusa se è poco .... La vicenda della lettera era già stata sviscerata con la necessaria delicatezza, muovendosi su un filo di ragnatela con un equilibrio encomiabile, con quel garbo e quell'eleganza di cui solo la Carlucci è capace quando è in stato di grazia. Poi arriva questa e irrompe come l'elefante nel negozio di cristalleria, maddai. Mi auguro solo che non lo abbia fatto per una manciata di visibilità in più.
controcorrente dice:
ti ho apprezzato per quel che hai detto.. E POI CHE FAI ??? mi chiedi scusa come una scolaretta ripresa dalla preside vecchia e anacronistica... Dov'è il principio della Carlucci "siamo in televisione".. quando si inventavano una De Sio che distruggeva il camerino o boiate del genere ?