26
maggio

BOOM! LAURA PAUSINI FIRMA PER THE VOICE IN MESSICO (LA VOZ… MEXICO). SARA’ COACH DELLA QUARTA EDIZIONE

Laura Pausini

Laura Pausini

Con la televisione sembra averci preso gusto. Dopo la buona prova data con Stasera Laura, la Pausini torna sul piccolo schermo e lo farà per un periodo decisamente superiore ai 144 minuti che l’hanno vista protagonista su Rai 1 con il suo concerto-evento.

Dopo i rumors lanciati dal magazine messicano Tvnotas, DM può annunciarvi che ci risulta firmato il contratto che legherà la cantautrice italiana più famosa all’estero alla versione messicana di The Voice (La Voz… Mexico), in qualità di coach.

Perchè non di quella italiana, obietterà qualcuno? Sembra che la cantante abbia interesse ad affermarsi ancor di più in America latina, motivo per cui farà la spola tra l’Italia e il Messico tra settembre e dicembre prossimi.

The Voice, in Messico, è giunto alla quarta edizione e ha una caratteristica singolare: ogni anno sono stati sostituiti tutti i coach del programma. Tra quelli della seconda edizione figurava anche Miguel Bosè.

Laura Pausini coach en ‘La Voz… México 4′

Parece que le ha encontrado un cierto gustito a la tele. Después de haber cosechado una audiencia más que notable, con la gala-concierto, Stasera Laura (Esta noche Laura), retransmitida por la italiana Rai 1, Laura Pausini volverá a la pequeña pantalla y esta vez su presencia no durará solamente 144 minutos.

Después de los rumores lanzados por la revista mexicana TVnotas, DavideMaggio.it tiene el placer de anunciaros que la cantante italiana más famosa del mundo entero, ha firmado un contrato que la vinculará al conocido talent musical, “La voz Mexico”, en calidad de coach. Parece que la cantautora haya aceptado iniciar esta nueva aventura, porque tiene interés en consolidar aún más su fama en Latinoamérica, razón por la cual vivirá entre Italia y Mexico a partir de septiembre.

La Voz Mexico ha llegado a su cuarta edición y tiene una característica particular: los coaches son diferentes cada año y ninguno ha sido, hasta el momento, confirmado para la siguiente temporada. Paulina Rubio, Miguel Bosé o David Bisbal han sido coaches de las pasadas ediciones del talent emitido por Televisa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pausini esc
BOOM! Laura Pausini torna a The Voice Spagna


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Francesco Totti, Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi racconterà Francesco Totti e Laura Pausini su Canale 5


Gerry Scotti e Laura Pausini
BOOM! HOUSE PARTY: GERRY SCOTTI CON LAURA PAUSINI

16 Commenti dei lettori »

1. Candy ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:44

Mah. Non mi è proprio piaciuta questa mossa.



2. marcko ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:47

e beeh figuriamoci, guai a osare qualcosa di “nuovo” in italia,
sarebbe troppo rischioso…
se non dovesse sbaragliare gli altri coach potrebbe risultare intaccata l’immagine vincente che ha……

che provincialismo…..



3. rock ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:50

Lo posso dire? Ma v…… !!!! non mi è proprio piaciuta sta cosa. Incredibile.



4. il MIO REALITY ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:50

ha fatto benissimo per lei e per la musica italiana !!! Bravissima Laura



5. Tommaso ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:52

Prima di tutto l’Italia non era tra le 4 proposte che ha ricevuto!
All’estero la considerano molto molto di più che in Italia quindi è logico che va in America Latina! All’estero la considerano come una Lady Gaga o Christina Aguilera o Mariah Carrey!
Inoltre il budget è molto alto: per andare The Voice Mexico le danno circa 900 mila euro, in Italia gliene avrebbero dati massimo 150 mila. Ma ripeto che l’Italia non era tra le proposte che ha ricevuto.



6. Davide Maggio ha scritto:

26 maggio 2014 alle 11:57

Tommaso: non credo che le cose stiano così.



7. Nina ha scritto:

26 maggio 2014 alle 12:00

Ottima mossa, l’ho sempre considerata una ragazza molto intelligente pur non apprezzando per niente la sua musica.



8. Emma ha scritto:

26 maggio 2014 alle 12:30

Che bella mossa, l Italia le da i natali e lei vola a fare la coach in messico!
Mi sembra che l evento tv sui suoi 20 anni di carriera su rai1 fosse andato bene, e allora perché non restare in Italia? E comunque non è che all estero sia Lady Gaga. solo perché è famosa in america latina non vuol dire che sia una super star!
E se è una questione economica ancora peggio..



9. Fiò ha scritto:

26 maggio 2014 alle 12:48

Brava Laura! Questo sì che è un giudice con i fiocchi. Avessero ingaggiato nomi così per X-factor…



10. Tommaso ha scritto:

26 maggio 2014 alle 12:50

Si, in Italia non ha ricevuto nessuna proposta. Gli stati erano Messico, Francia, Brasile e Spagna!

All’estero è veramente considerata una gran diva ed è amata moltissimo. In Italia è considerata molto meno!

E’ l’unica cantante italiana così famosa all’estero e non ne dovrebbe approfittare? Per esempio Shakira è nata in Colombia ma quest’anno è coach a The Voice Usa, oppure Ricky Martin è latinoamericano ma è coach a The Voice Australia. Non è che se un cantante è nato in un determinato stato non può fare il coach in un altro!



11. Marco89 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 13:02

E’ una sua scelta, non vedo perchè debba per forza fare un talent in Italia. Farlo all’estero è molto più incisivo, motivo di grande orgoglio.
Anche perchè forse The Voice all’estero ha anche un’importanza diversa che in Italia.



12. giglio ha scritto:

26 maggio 2014 alle 14:27

Concordo con Marco89 io preferirei che un mio cantante tra i preferiti facesse un talent all’estero piuttosto che in Italia è solo motivo di orgoglio.



13. angelo ha scritto:

26 maggio 2014 alle 15:25

Un altro importante traguardo che testimonia ancora una volta la grandezza di Laura!non capisco perchè si debba avere una mentalità così ristretta da accusarla se ha deciso di lavorare per qualche mese fuori dal nostro Paese!Sono 21 anni che gira il mondo,è un artista amatissima,richiestissima,è giusto che porti la sua musica e la sua immagine anche altrove,come ha sempre fatto.Qui in Italia non mi sembra che abbia abbandonato il suo pubblico,anzi..proprio pochi giorni fà l’abbiamo vista su raiuno in mondovisione con un programma interamente italiano(ospiti,location,regista,canzoni tutto rigorosamente made in italy fortemente voluto da lei ecc),ha appena aggiunto altre due date al suo tour(Verona e Caserta).
E’ solo motivo di orgoglio musicale che una nostra artista riscuota così tanto successo nel mondo.Inoltre L’Italia non le aveva fatto questa proposta,quindi non c’è nulla da rimproverarle.Sono curioso di questa nuova esperienza e spero che potremo seguirla magari in streaming sul web!In bocca al lupo Laura!



14. marcko ha scritto:

26 maggio 2014 alle 15:34

io dubito che non sia mai stata presa in considerazione per i talent nostrani,
la defilippi l’avrebbe presa a occhi chiusi, a xfactor idem e a the voice vedendo gli altri giudici non credo minimamente che le avrebbero preferito qualcun’altro….

non mi pare proprio che in italia non sia una cantante considerata, anzi
è osannata da tanti,anche se non da tutti, ragione in più per fare un reality molto nazional popolare in ITALIA.



15. Tommaso ha scritto:

26 maggio 2014 alle 16:04

In italia è osannata più come persone che come cantante, infatti nell’ultimo periodo in Italia non vende moltissimo purtroppo!



16. angelo ha scritto:

26 maggio 2014 alle 19:00

Tommaso,sicuramente non vende più come un tempo,ma questo non succede solo a lei,ma ormai a tutti gli artisti,anche quelli più affermati.E’ proprio dovuto a una crisi generale,non individuale.E’ comunque L’italia si può dire che è l’unico paese che in fatto di vendite non ha mai tradito Laura.L’ultimo suo disco (il greatest hist)è entrato direttamente al primo posto ed è già multiplatino!in tempi come questi è un miracolo!è sono sicuro che dopo il boom dello show in tv il disco settimana prossima rientra minimo in top ten!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.