Ora in tendenza

BOOM! LAURA PAUSINI FIRMA PER THE VOICE IN MESSICO (LA VOZ… MEXICO). SARA’ COACH DELLA QUARTA EDIZIONE

di Davide Maggio

26/05/2014 - 11:27

BOOM! LAURA PAUSINI FIRMA PER THE VOICE IN MESSICO (LA VOZ… MEXICO). SARA’ COACH DELLA QUARTA EDIZIONE
Boom

Laura Pausini
Laura Pausini

Con la televisione sembra averci preso gusto. Dopo la buona prova data con Stasera Laura, la Pausini torna sul piccolo schermo e lo farà per un periodo decisamente superiore ai 144 minuti che l’hanno vista protagonista su Rai 1 con il suo concerto-evento.

Dopo i rumors lanciati dal magazine messicano Tvnotas, DM può annunciarvi che ci risulta firmato il contratto che legherà la cantautrice italiana più famosa all’estero alla versione messicana di The Voice (La Voz… Mexico), in qualità di coach.

Perchè non di quella italiana, obietterà qualcuno? Sembra che la cantante abbia interesse ad affermarsi ancor di più in America latina, motivo per cui farà la spola tra l’Italia e il Messico tra settembre e dicembre prossimi.

The Voice, in Messico, è giunto alla quarta edizione e ha una caratteristica singolare: ogni anno sono stati sostituiti tutti i coach del programma. Tra quelli della seconda edizione figurava anche Miguel Bosè.

Laura Pausini coach en ‘La Voz… México 4’

Parece que le ha encontrado un cierto gustito a la tele. Después de haber cosechado una audiencia más que notable, con la gala-concierto, Stasera Laura (Esta noche Laura), retransmitida por la italiana Rai 1, Laura Pausini volverá a la pequeña pantalla y esta vez su presencia no durará solamente 144 minutos.

Después de los rumores lanzados por la revista mexicana TVnotas, DavideMaggio.it tiene el placer de anunciaros que la cantante italiana más famosa del mundo entero, ha firmado un contrato que la vinculará al conocido talent musical, “La voz Mexico”, en calidad de coach. Parece que la cantautora haya aceptado iniciar esta nueva aventura, porque tiene interés en consolidar aún más su fama en Latinoamérica, razón por la cual vivirá entre Italia y Mexico a partir de septiembre.

La Voz Mexico ha llegado a su cuarta edición y tiene una característica particular: los coaches son diferentes cada año y ninguno ha sido, hasta el momento, confirmado para la siguiente temporada. Paulina Rubio, Miguel Bosé o David Bisbal han sido coaches de las pasadas ediciones del talent emitido por Televisa.

Lascia un commento

16 commenti su "BOOM! LAURA PAUSINI FIRMA PER THE VOICE IN MESSICO (LA VOZ… MEXICO). SARA’ COACH DELLA QUARTA EDIZIONE"

  1. Tommaso,sicuramente non vende più come un tempo,ma questo non succede solo a lei,ma ormai a tutti gli artisti,anche quelli più affermati.E' proprio dovuto a una crisi generale,non individuale.E' comunque L'italia si può dire che è l'unico paese che in fatto di vendite non ha mai tradito Laura.L'ultimo suo disco (il greatest hist)è entrato direttamente al primo posto ed è già multiplatino!in tempi come questi è un miracolo!è sono sicuro che dopo il boom dello show in tv il disco settimana prossima rientra minimo in top ten!

  2. In italia è osannata più come persone che come cantante, infatti nell'ultimo periodo in Italia non vende moltissimo purtroppo!

  3. io dubito che non sia mai stata presa in considerazione per i talent nostrani, la defilippi l'avrebbe presa a occhi chiusi, a xfactor idem e a the voice vedendo gli altri giudici non credo minimamente che le avrebbero preferito qualcun'altro.... non mi pare proprio che in italia non sia una cantante considerata, anzi è osannata da tanti,anche se non da tutti, ragione in più per fare un reality molto nazional popolare in ITALIA.

  4. Un altro importante traguardo che testimonia ancora una volta la grandezza di Laura!non capisco perchè si debba avere una mentalità così ristretta da accusarla se ha deciso di lavorare per qualche mese fuori dal nostro Paese!Sono 21 anni che gira il mondo,è un artista amatissima,richiestissima,è giusto che porti la sua musica e la sua immagine anche altrove,come ha sempre fatto.Qui in Italia non mi sembra che abbia abbandonato il suo pubblico,anzi..proprio pochi giorni fà l'abbiamo vista su raiuno in mondovisione con un programma interamente italiano(ospiti,location,regista,canzoni tutto rigorosamente made in italy fortemente voluto da lei ecc),ha appena aggiunto altre due date al suo tour(Verona e Caserta). E' solo motivo di orgoglio musicale che una nostra artista riscuota così tanto successo nel mondo.Inoltre L'Italia non le aveva fatto questa proposta,quindi non c'è nulla da rimproverarle.Sono curioso di questa nuova esperienza e spero che potremo seguirla magari in streaming sul web!In bocca al lupo Laura!

  5. Concordo con Marco89 io preferirei che un mio cantante tra i preferiti facesse un talent all'estero piuttosto che in Italia è solo motivo di orgoglio.