21
maggio

FURORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MERCOLEDI 28 MAGGIO 2014

Furore - Alessandra Martines

In Furore – Il Vento della Speranza, in onda questa sera su Canale 5 con la seconda puntata, la parte della cattiva tocca ad Alessandra Martines. In una Lido ligure astiosa e diffidente nei confronti dei nuovi arrivati dal sud spicca la sua Luciana Belgrano, la moglie del comprensivo sindaco Gianluca (Tullio Solenghi), che non perde occasione per denigrare, umiliare e mettere in difficoltà chiunque provenga da sotto il Rubicone.

Furore: Alessandra Martines nelle vesti della cattiva

Per la Martines si tratta di un personaggio forte, che difficilmente vivrà la redenzione, e molto diverso dall’eroina che negli anni ‘90 la trasformò in una vera e propria icona. Ci riferiamo naturalmente a Fantaghirò, protagonista dell’omonima serie di cui Canale 5 mandò in onda ben cinque capitoli e che a tutt’oggi è uno dei prodotti televisivi più citati e rimpianti della tv italiana. Ma i personaggi interpretati nella nostra serialità dalla Martines, anche ballerina, cantante e conduttrice, sono tanti e vari.

Dopo Fantaghirò 5, datato 1996, l’attrice romana rimase lontana otto anni dai nostri teleschermi e ci tornò con un ruolo nella miniserie Rai Don Bosco, per poi interpretare per ben tre stagioni Adele in Caterina e le sue figlie. L’incontro con la Ares Film, di cui sta diventando un volto fisso, risale al 2008 con Il sangue e la rosa, poi è stata la volta de L’Onore e il rispetto, in cui ha prestato il volto al sostituto procuratore Francesca De Santis, innamorata del criminale Tonio Fortebracci. A seguire le anticipazioni della terza puntata di Furore, in onda su Canale 5 mercoledì 28 maggio 2014.

Furore – Il Vento della Speranza: anticipazioni terza puntata mercoledì 28 maggio 2014

Vito (Francesco Testi) e i suoi familiari sono in pena per la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) che è rimasta cieca in seguito all’incidente e ora necessita di una costosissima operazione. Saruzzo (Massimiliano Morra) intanto è sempre più attratto dall’indomita Irma (Giuliana De Sio), al punto tale che decide di seguirne l’esempio, facendo scelte di vita controcorrente che rischiano di minare il rapporto con suo fratello Vito. Nel frattempo Pietro (Antonio Grosso), durante la prima notte di nozze, scopre che Concetta (Cosima Coppola) non è illibata. Sentendosi offeso nell’onore, s’infuria e si accanisce sulla moglie. Concetta prega quindi Schivo (Stefano Dionisi) di lasciarla libera e di restituirle i documenti che lui tiene nascosti in casa. Ma Rino, folle d’amore per lei, non accetta: Concetta ormai sa troppe cose di lui. Sofia (Elena Russo) intanto cerca disperatamente di non perdere suo marito. Frugando nella borsa di Schivo, trova proprio i documenti dell’ex prostituta…

[FURORE: TUTTO SUI PERSONAGGI]

[FURORE: LA NOSTRA RECENSIONE]



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

6 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

21 maggio 2014 alle 22:59

Terribile il personaggio della Martinez. Davvero perfido. Lei è superlativa.
Mi dispiace per la bambina, è veramente un amore.
Mi piace molto la fiction, sempre stile Ares ma di buon livello.
Promossa a pieni voti, oltre che De Sio e Coppola, Elena Russo…a me piace davvero lei oltre che il personaggio. E’ espressiva, la reputo veramente una brava attrice.
Speriamo l’auditel abbia confermato il buon debutto.



2. giulia ha scritto:

22 maggio 2014 alle 00:40

Future e veramente bello bravi gli attori e ben fatto. L unica cosa è …capisco che canale 5 e un canale commerciale pero cavolo!!!!!ogni dieci minuti ce pubblicità che dura quasi dieci cronometrato che cavolo rimane??!!!manco mezzo ora cosi in cacchio …..cm. spero abbia il successo che merita



3. Michele87 ha scritto:

22 maggio 2014 alle 11:03

Non avete citato la fiction Edda (sulla storia di Edda Ciano) interpretata dalla Martines nel 2005



4. liberopensiero ha scritto:

22 maggio 2014 alle 12:02

Al momento il personaggio della Martines non mi sembra abbia altre chiavi di lettura,quindi il rischio macchietta è dietro l’angolo già ieri mi è parsa meno credibile rispetto alla prima puntata.Ricordo la Suor Alberta della Lisi,cattivissima ma credibile fino alla fine.Molto brave invece la Russo e la Coppola che ha un primo piano da urlo.



5. Michele87 ha scritto:

22 maggio 2014 alle 16:38

Ah c’era pure ”I colori della vita” con Nancy Brilli e Gabriel Garko, fiction del 2004 di Canale 5…. Comunque l’incontro tra la Ares e la Martines risale proprio a Caterina e le sue figlie in quanto fiction prodotta proprio dalla Ares, all’epoca ancora chiamata Janus

Probabilmente la Martines sarà uno dei nuovi volti della quarta stagione de Il bello delle donne..



6. dumurin ha scritto:

22 maggio 2014 alle 17:00

Grandissima Alessandra Martines, una delle migliori attrici italiane.
Comunque I Colori della Vita è la prima fiction che la Martines ha fatto per la Ares Film, che a suo tempo si chiamava Janus.
Poi è stata presente in Caterina e le sue figlie 1, 2 e 3, Il Sangue e la Rosa, L’Onore e il Rispetto 3 e 4 e ora in Furore.

Indimenticabile Fantaghirò. Quanto vorrei che Mediaset realizzasse Fantaghirò 6 e desse l’ e vissero felici e contenti a Fantaghirò e Romualdo.
Sarebbe bello se Mediaset rilanciasse le fiabe come faceva negli anni ‘90.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.