15
febbraio

DMLIVE24: 15 FEBBRAIO 2014. RAFFAELE SOLLECITO ALLA PRIMA DE L’INCONTRO SU SKY TG24

Raffaele Sollecito

Raffaele Sollecito

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Codice Aurora e La Regina e il Cardinale su Rai Premium

Peppe93 ha scritto alle 15:01

La Rai si è decisa a mandare le fiction di “magazzino” infatti questa sera e domani (ieri e oggi, ndDM) su Rai Premim alle 21 andrà in onda la fiction “Codice Aurora” con Giampaolo Morelli e Simona Cavallari, mentre alle 23.55 stasera e nello stesso orario venerdì prossimo ci sarà “La regina e il cardinale”.

Raffaele Sollecito alla prima de L’Incontro su Sky Tg24

Prende il via su Sky TG24 HD il nuovo programma curato e condotto da Emilio Carelli. A due settimane dalla nuova sentenza che lo ha condannato a 25 anni per l’omicidio di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito è l’ospite della prima puntata de L’Incontro, in onda oggi 15 febbraio alle 21.30 (e in replica domenica alle 18.30) sul canale all news diretto da Sarah Varetto.

“Per me e per la mia famiglia è una tragedia enorme”. Così Sollecito ha commentato la sentenza di pochi giorni fa. Nel corso dell’intervista a Carelli, il giovane pugliese ha spiegato anche che “attraverso le telecamere voglio dare il mio messaggio e spero di riuscire a far conoscere a tutti i tragici fatti di questa vicenda e spiegare le ragioni della mia innocenza. Non avevo alcun motivo di fare del male a Meredith Kercher”.

“Non ho una luce nel futuro. Mi hanno tolto carta d’identità e passaporto e non so se riuscirò a realizzare i miei sogni o qualsiasi cosa io voglia fare. Ho discusso con i miei amici e familiari l’ipotesi di andare all’estero circa un anno fa ma non accetto di abbandonare tutte le persone a me veramente care per un teorema. Un teorema resta un teorema – ha affermato Sollecito – e per quanto potere possano avere le persone che mi accusano, io non accetto di distruggere la mia esistenza. Utilizzo questa esposizione mediatica per denunciare il fatto, ma ci sono molti innocenti che hanno avuto un destino analogo al mio e sono stati completamente dimenticati in un sistema in cui si costruisce una teoria contro una persona, si crea un vestito di colpevolezza che ti tatuano addosso e qualsiasi cosa dici, qualsiasi sia la verità, qualsiasi cosa siano i fatti, si va oltre e per loro diventa la verità assoluta, indipendentemente da tutto e tutti. Io sto combattendo per far capire quanto è grave questa falla nel sistema”.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica De Sanctis - Sky Tg24
DM LIVE24: 13 APRILE 2015. DENTRO I FATTI CON LE TUE DOMANDE, DA OGGI SU SKY TG24 (ANCHE IN CHIARO)


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Dentro l'Isis
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2014. SKY TG24 DENTRO L’ISIS


VICE - Sky TG24
DM LIVE24: 13 APRILE 2014. VICE SU SKY TG24 DAL 4 MAGGIO

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

15 febbraio 2014 alle 12:33

Dino Boffo rimosso dalla direzione di Tv2000

Finisce dopo tre anni e mezzo la parabola di Dino Boffo alla guida di Tv2000, il network televisivo della Conferenza episcopale italiana. E non è una separazione consensuale: si tratta di un licenziamento, di una rimozione. Il Cda ha comunicato oggi a Boffo, in passato vittima del «metodo» che ha preso il suo nome quando nel settembre 2009 dovette lasciare la direzione di Avvenire dopo gli attacchi del Giornale di Vittorio Feltri, la risoluzione del contratto. Interpellato sulla questione, l’ormai ex direttore non ha voluto rilasciare commenti. «Non ho nulla da dire», ha risposto. Boffo, 61 anni, veneto, era direttore dell’emittente televisiva dei vescovi dal 18 ottobre 2010

«Il presidente della Società Rete Blu spa ha comunicato al direttore dott. Dino Boffo l’avvenuta risoluzione del suo rapporto di lavoro in qualità di Direttore di Rete di Rv200 e Radio in blu», si legge nell’algido comunicato della società Rete Blu che precisa: «l’avvicendamento di un direttore è un fatto fisiologico all’interno di qualsiasi realtà oggi, tanto più in una fase di repentini cambiamenti nella società e nella stessa Chiesa».

Come di prammatica, «al dott. Boffo – dice ancora la società della Cei – va la gratitudine sincera per quanto fatto con professionalità e dedizione per lunghi anni, anche dopo la tormentata vicenda del 2009, con l’augurio di valorizzare al meglio quanto compiuto». La proprietà di Tv2000 spiega anche che «a questo obiettivo è finalizzata la nomina del nuovo direttore». Intanto l’«interim» è stato affidato a monsignor Francesco Ceriotti, storico direttore dell’Ufficio nazionale per le Comunicazioni sociali della Cei. Il cdr della rete televisiva, però, esprime «sorpresa» per la risoluzione del contratto di Boffo, e il giornalisti di Tv2000 e di Radio in blu si dicono «certi che l’editore saprà individuare una soluzione idonea a tutelare l’intera realtà produttiva e lavorativa» e a «valorizzare la missione di un progetto editoriale unico nel panorama italiano».

La nomina di Boffo alla direzione di Tv2000 nell’ottobre 2010 era stato una sorta di riscatto per l’ex direttore di Avvenire, costretto a dimettersi l’anno prima in seguito alla pubblicazione sul Giornale di documenti riguardanti una sua presunta condanna per molestie, carte a proposito delle quali lo stesso Feltri aveva successivamente ritrattato la veridicità della ricostruzione.

Il trattamento a cui era stato sottoposto il direttore di Avvenire, uomo storicamente legato al presidente della Cei Camillo Ruini, era la conseguenze delle critiche da lui rivolte al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e ha da allora preso il nome di «metodo Boffo». Nella vicenda, tra l’altro, le indiscrezioni dell’epoca vedevano nell’origine delle accuse a Boffo anche la mano del segretario di Stato vaticano, card. Tarcisio Bertone, e del direttore dell’Osservatore Romano Gian Maria Vian, ipotesi però drasticamente smentite dalla Santa Sede, anche se poi ritornate in auge nella stagione Vatileaks, a inizio 2012, con la pubblicazione di lettere dello stesso Boffo a mons. Georg Gaenswein, segretario di Benedetto XVI. Il ritorno in sella dell’ex direttore di Avvenire alla guida di Tv2000 aveva segnato una stagione di grande fermento per la rete, cresciuta ancora di più con l’arrivo di papa Francesco.

Boffo in questo anno ha trasformato la rete dei vescovi in una sorta di Tele-Papa, con lunghe dirette e approfondimenti, spesso con lo stesso direttore in studio, e anche con una sinergia istituita con «Canale 21», la tv dell’arcidiocesi di Buenos Aires. Una strategia che in termini di ascolti ha dato ragione a Boffo, che ha visto la sua rete proiettata – nei casi delle dirette del Papa – in posizioni Auditel fino ad allora impensate. Ora il cambiamento a Tv2000 arriva da una parte sull’onda del «terremoto» all’interno della Cei, ma anche di possibili progetti, ancora riservati, che vedono partecipazioni e collegamenti con realtà esterne alla Cei, verso le quali Boffo poteva essere ritenuto d’ostacolo. L’attuale direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, ha commentato con un ironico tweet: «hanno licenziato Boffo. Se vero, che metodo è?».

fonte: Digital-Sat



2. griser ha scritto:

15 febbraio 2014 alle 12:50

Ma la cancellazione di Mai Dire Grande Fratello non ne volete parlare?



3. Seba7650 ha scritto:

15 febbraio 2014 alle 18:53

Da stranemaweb.com:
Rachida è una delle concorrenti più famose di Masterchef che grazie alle sue doti culinarie e soprattutto per merito delle sue espressioni particolari, è già diventata una vera e propria star.

Recentemente, in un’intervista riportata sul sito “dissapore” fatta a Joe Bastianich, è stata fatta una scoperta davvero incredibile che riguarda una sua possibile parentela con Rachida.
“Guarda è una rompicogl**** incredibile- ha dichiarato Bastianich- Esattamente come la vedete. Le parli e inizia a piangere e fare sceneggiate. Inoltre è la moglie di mio cugino e mi ha pressato per darle una possibilità e dimostrarmi che era una divinità in cucina. Durante il programma io cerco sempre di farla a pezzi ma a quanto pare agli altri miei colleghi lei piace, come cuoca, ovviamente”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.