Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2014: NEI PROMO FAZIO E LITTIZZETTO COME LE GRANDI COPPIE DEL PASSATO
di Mattia Buonocore
29/01/2014 - 12:38

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto come le grandi coppie del passato. Dopo il gregge di pecore che invade il palco dell’Ariston, ecco un omaggio ai 60 anni della Rai: la coppia d’oro di Che Tempo Che Fa ripropone il loro modo di giocare e battibeccare declinandolo al passato nei nuovi spot che anticipano il momento nel quale i due si ritroveranno di nuovo alla guida del Festival di Sanremo, dal 18 febbraio 2014 alle 20:30.
Festival di Sanremo 2014 i promo: foto
Tre nuovi promo in stile sitcom, alcuni dei quali in onda da ieri, per la regia di Duccio Forzano. Ritroviamo l’umorismo nero di Vianello-Mondaini, con il classico finale della lettura della Gazzetta dello Sport, dopo che Luciana è andata via da casa e a Fabio è rimasto in mano un braccio nel tentativo di trattenerla. Spazio anche alla lenta e inesorabile battaglia delle torte alla Stan Laurel e Oliver Hardy, in occasione di una serata che avrebbe dovuto essere romantica.
Tutto è commentato da ‘canzonette’ che sono entrate nell’immaginario collettivo e che non fanno soltanto da colonna sonora degli spot, ma raccontano in qualche modo cosa sta succedendo nel mini sketch. Si va dalle note di ‘Se mi lasci non vale‘ a ‘Un corpo e un’anima’, passando per il brano dei Santo California, ‘Tornerò’.
Festival di Sanremo 2014 promo: video
Tutto sul Festival di Sanremo 2014
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






cristina dice:
bravi!!!! sono contenta di rivederli insieme a Sanremo!!!!! Ottimo, ottimo!!!!!
sara dice:
Mi fanno vomitare , tutti e 2 , penosi ...
antonella dice:
dovrebbero far ridere???????????????? io li trovo PATETICI
stefano dice:
tanto di cappello...ma mondaini-vianello erano su un altro pianeta rispetto ai pur bravi fazio-littizzetto