28
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: LAETITIA CASTA CI SARA’

Laetitia Casta

Aggiornamento del 28 gennaio 2014, ore 16:05: Laetitia Casta sarà ospite del Festival di Sanremo 2014. Lo conferma lo stesso Fabio Fazio su Twitter:

Articolo del 21 gennaio 2014: Il suo nome compare ogni anno nel toto-ospiti, ma senza mai trovare conferma. Stavolta, però, potrebbe essere la volta buona.  Laetitia Casta, infatti, sarebbe vicina ad una partecipazione al Festival di Sanremo 2014. Per l’attrice sarebbe la seconda volta sul palco dell’Ariston. Lo rivelano indiscrezioni rese note dall’Ansa proprio in queste ore, secondo cui la diva francese potrebbe essere tra i protagonisti della kermesse condotta da Fabio Fazio dal 18 al 22 febbraio 2014.

Festival di Sanremo 2014: Laetitia Casta verso l’Ariston

Il presentatore italiano e l’ex modella di nuovo assieme, dopo quindici anni. Era infatti il 1999 quando Fazio, alla sua prima conduzione sanremese, accolse sul palco dell’Ariston l’avvenente Laetitia. Accanto a loro, il compianto premio nobel Renato Dulbecco: un trio che passò alla storia del festival. Ora, nella kermesse 2014, l’attrice potrebbe tornare nella Città dei Fiori come ospite in una delle serate. Ad accoglierla ci sarebbe anche Luciana Littizzetto, che l’anno scorso si intrattenne sul palco con un’altra signora nota oltralpe: l’ex première dame Carla Bruni.

Il nome di Laetitia Casta era circolato anche lo scorso anno (addirittura come ‘valletta’), suscitando puntualmente l’interesse mediatico. Poi, però, l’ipotesi di vedere l’ex modella sul palco dell’Ariston sfumò, lasciando a bocca asciutta chi attendeva un suo ritorno sui nostri teleschermi. Dunque, si attende una conferma ufficiale da parte degli organizzatori del Festival. Intanto, in queste ore, si susseguono anche altre indiscrezioni circa la presenza di super ospiti nella Città dei Fiori.

Festival di Sanremo 2014: il toto ospiti

L’ultima voce di corridoio, ad esempio, darebbe i Depeche Mode vicini a Sanremo. Il gruppo musicale britannico sarà in Italia per alcuni concerti proprio nella settimana del Festival, e in molti sperano che la concomitanza sia propizia. Oltre alla confermata presenza di Raffaella Carrà, che chiuderà la kermesse, sembra che all’Ariston possano esibirsi anche Claudio Baglioni e Gino Paoli. Tra i nomi internazionali si sono fatti strada anche quelli di Justin Bieber e Paul McCarenty. Ma, in questo caso, si tratta nuovamente di indiscrezioni.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

I COSTI

I 14 BIG IN GARA E I TITOLI DELLE CANZONI

GLI 8 GIOVANI IN GARA

LA NUOVA SCENOGRAFIA



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis difende Fabio Fazio: «I migliori hanno un prezzo più elevato. Non siamo tutti uguali»


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto Che tempo che fa
SANREMO 2014, FABIO FAZIO VS DOMENICA IN. LITTIZZETTO: L’ANNO SCORSO ERAVAMO GENI, ORA COGL*ONI


Fiorello e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CHI CONDURRA’? LEONE VUOLE FIORELLO, IN ALTERNATIVA CARLO CONTI

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 17:10

Laetitia Casta è ancora una supermodella dopo 14 anni, pare che parlerà benissimo italiano, 14 anni parlava poco…



2. OMG ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 12:15

I Depeche Mode!!!!!! cioè ditemi che non è vero! dovrei metter tenda fuori all’Ariston x cercare di vedere Dave..mai stata così felice di abitare vicino a Sanremo!!mai!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.