21
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2013: LAETITIA CASTA, BAR REFAELI E BIANCA BALTI GUEST DI FAZIO

Bianca Balti

Per carità non chiamiamole vallette. Si tratta di un appellativo ormai retrò e politicamente scorretto. Le belle presenze femminili al fianco dei conduttori del Festival di Sanremo sono ormai delle vere e proprie co-conduttrici, occupandosi di intervistare i superospiti, presentare i cantanti, spalleggiare i comici. Si tratta insomma di compiti un po’ più elevati rispetto al mostrare il sorriso a trentadue denti e la scollatura di turno.

Ed è anche finita la doppia presenza sul palco dell’Ariston. Quest’anno, infatti, a far compagnia al padrone di casa del Festival troveremo più di due fanciulle. Se al momento sembrano esser certe le modelle Bianca Balti e Bar Refaeli, potrebbe far capolino nella città dei fiori anche Laetitia Casta che tornerebbe a trovare Fabio Fazio dopo averlo affiancato nell’edizione del Festival di Sanremo del 1999. Le trattative sono al momento in corso.

Il volto di Bianca Balti sarà sicuramente più familiare allo spettatore italiano dal momento che la ragazza è il volto di punta degli spot TIM insieme a Neri Marcorè e Marco Marzocca. Le sue orme sembrano ripercorrere quelle di Belen Rodriguez, della quale ha preso il posto sia come testimonial della compagnia telefonica sia a Sanremo. La Refaeli invece è stata meno presente sulle televisioni tricolori, la sua unica apparizione è stata negli studi del Chiambretti Sunday Show nel gennaio del 2012 ma siamo sicuri che la partecipazione al Festival potrebbe farla entrare prepotentemente nel cuore dell’italiano medio.

Su Laetitia Casta ci siamo già aggiornati illo tempore.



Articoli che potrebbero interessarti


barrefaeli_sanremo
SANREMO 2013: GLI OSPITI DELLA SECONDA SERATA


Bar Refaeli in Roberto Cavalli_sketches (4)
SANREMO 2013: ECCO COSA INDOSSERA’ BAR REFAELI


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto
FESTIVAL DI SANREMO 2013, PARTE IL TOTO-OSPITI. FABIO FAZIO: LA VERA STAR SARA’ LITTIZZETTO


Bianca Balti e Francesca Fagnani - Belve (foto US Rai)
Bianca Balti a Belve, dallo stupro subito a 18 anni alle droghe: «Volevo morire ma non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita» – Video

8 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 16:52

Ma tutte e tre presenti ogni sera?



2. Giorgione ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 17:22

Ma perché “presenze femminili” che non c’azzeccano per niente!!!! :(



3. philipmaggie ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 17:38

io ci vorrei la Lodovini,chissà se accetterebbe….



4. paky ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 18:18

Io direi, anche per ottimizzare i costi, di mettere: Casta alla prima, Balti alla seconda, Bar alla terza e Balti&Bar alla quarta e alla finale



5. Andrea ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 19:06

Interessante il parallelismo Bianca Balti – Belen, ma fortunatamente le due condividono solamente queste cose. Per il resto la modella italiana mi pare, in tutto, diverse spanne sopra l’Argentina: dà l’impressione (attraverso tutte le interviste, e anche una puntata del Testimone di Pif) di essere simpaticissima, una persona deliziosa.



6. gio ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 19:33

Scusate ma come si fa a considerare bianca balti “volto di punta” dello spot tim? Ma gli avete visti gli spot? La balti è una comparsa costumosa in qualche spot della tim..A volte è talmente vestita che non si capisce neanche se è lei….Ma ve li ricordate i volti femminili “di punta ” degli spot della tim fino agli scandali? Molti la conoscono solo perchè si è sempre detto che è lei la testimonial ma in quanto a visibilità…Molti per sapere chi è andranno su internet…



7. Nessuno ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 23:11

“Molti per sapere chi è andranno su internet…”

Perché le altre CHI sono?
La Casta quando fu chiamata da Fazio la prima volta QUANTI la conoscevano? Si presentava per quello che allora era: una modella.

Piuttosto ha stancato il solito presentatore accerchiato da più bellezze; una volta erano due, oggi si passa a 3 (come diceva uno spot). Quando a quattro?
Stanno esagerando. Per non parlare della solita STRANIERA (perché in Italia NON ci sono belle donne, no noooo!!). Non so come Fazio abbia fatto a pensare di chiamare la Balti, una ITALIANA!)
Chissà perché all’ estero non scelgono mai una bellezza italiana per piazzarle in TV come accade da noi con le straniere.

Ma se proprio Fazio vuole essere accompagnato da qualcuno nelle uscite sul palco di bella presenza, UNA ne bastava.



8. emanuele ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 11:44

il prossimo anno voglio carlo Conti con caterina balivo e pamela Camassa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.