23
dicembre

GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4

Mediaset

Mediaset

Se pensavate che dopo le vacanze ci sarebbe stata la pacchia, avete sbagliato di grosso. Dopotutto Canale 5 ha chiuso la saracinesca con parecchio anticipo rispetto alle annate precedenti, considerando che Domenica Live ha salutato gli spettatori l’8 dicembre, il daytime feriale, a partire da Mattino Cinque, lo ha seguito a ruota e il prime time si è riempito di film già da novembre. Non c’è da meravigliarsi quindi che, anche in virtù del punto interrogativo che aleggia sul Grande Fratello, ai piani alti di Cologno abbiano rivisto l’intero palinsesto di prime time di gennaio (qui potete trovarlo nei dettagli).

Il Segreto fino 9 febbraio in prime time

Partiamo subito da Il Segreto: partito con risultati più che soddisfacenti, ha subìto con il tempo un’erosione di pubblico e share ma Canale 5 continua a crederci tant’è che ha confermato la telenovela – ormai utilizzata a mò di tappabuchi – fino al 9 febbraio. Se la domenica sarà appannaggio della saga spagnola, martedì sarà la serata di Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro show Ammutta Muddica, 3 puntate a partire dal 21 gennaio.

Il Peccato e la Vergogna 2 dal 10 gennaio 2014

Anticipa anche la fiction Il peccato e la vergogna 2 che andrà in onda da venerdì 10 gennaio, scontrandosi con le battute finali di Così lontani così vicini, il nuovo emotainment di Rai1 con Al Bano e Cristina Parodi. Da sabato 11 gennaio invece riparte C’è Posta per te (qui le anticipazioni della nuova edizione), nell’insolita collocazione invernale-primaverile, ancora in diretta concorrenza con Ti lascio una canzone, che però partirà il 1 febbraio.

Non solo Canale 5, anche Italia 1 e Rete 4 (qui il dettaglio sui loro palinsesti) hanno subìto qualche piccola variazione: le serie di Italia 1 Arrow e The Tomorrow People, previste dal 17 gennaio, anticipano a venerdì 10 mentre da giovedì 23 gennaio andrà in onda su Rete 4 – che la domenica riproporrà i sempreverdi film di Bud Spencer – la miniserie Hatfields & McCoys con Kevin Costner.



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Palinsesti Mediaset, gennaio/marzo 2023 – Su Canale 5 le novità Chiambretti e «Il Patriarca» Amendola, tornano i Record di Scotti e Felicissima Sera di Pio e Amedeo


Il Volo
Palinsesti Mediaset, festività 2022/23 – Su Canale 5 la novità con Il Volo, Italia 1 non rinuncia a «Una poltrona per due», su Rete 4 i documentari della BBC

8 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 12:15

e l’apostolo ??



2. lisa ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 12:15

Quindi avremo il 7,8 gennaio la fiction di raiuno il commissario vs Ammutta moddica e i segreti di borgo (fiction in costume che hanno perso appeal e Berruti e’ reduce dal flop del falco e colomba!), e il sabato Ranieri contro c’è posta.
Il venerdi 10 trionferà garko che può fare bene 5 milioni.
Si ricorda che quella settimana lunedì 6 su raiuno c’è la finale della lotteria con la prova del cuoco e giovedì 9 il ritorno di Don Matteo: in quei due giorni canale 5 cosa proporrà?



3. Marco89 ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 13:24

Ma e il Tredicesimo apostolo? Partirà a fine mese? Io ho già visto il promo. Credo che il binomio Taodue al lunedì/ Ares al venerdì possa funzionare.



4. pig ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 14:23

A gennaio quindi Canale 5 avrà C’è posta per te, Aldo-Giovanni-Giacono, Borgo Larici-Il peccato e la vergogna e basta? Solo 4 produzioni?

Poi Aldo-Giovanni e Giacomo saranno flop. E’ uno spettacolo teatrale e loro non son da prima serata di Canale 5. Oltre 3.5 milioni non andranno



5. Peppe93 ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 16:33

Buon palinsesto, spero che non ci siano rinvii



6. giorgia ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 16:48

Scheri ha detto che vorrebbe portare uno studio 1 moderno su canale 5…io ci vedrei bene la coppia Bisio-Hunziker…



7. mina ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 21:43

Scusate sapete dirmi se verrà trasmesso “Cindarella -la leggenda di un amore-”???lo trasmettevano sempre verso il 6 gennaio..sapreste dirmi qualcosa??? :)



8. Son of the Bishop ha scritto:

31 dicembre 2013 alle 13:26

Qualcuno sa quando arriverà Fringe 5 su Italia 1 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.