27
novembre

CANALE5, ECCO COSA VEDREMO NELL’INVERNO 2014

Ammutta Muddica

Delle novità più rilevanti vi abbiamo già reso edotti nei post pubblicati in questi giorni. Dal passaggio del daytime di Amici a Real Time al trasferimento della striscia quotidiana del Grande Fratello su Italia1 (con annessa reazione di Lucio Presta, preoccupato per la concorrenza con Avanti un Altro) inizia a prendere forma il palinsesto invernale di Canale 5 che, pur non prevedendo cambiamenti in daytime, vedrà uno slot di prima serata completamente nuovo rispetto a ciò che abbiamo visto in questo autunno 2013.

Canale 5, il palinsesto invernale – Gli Show

Da una non meglio identificata produzione prevista per la domenica sera, che si alternerà con i film, nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato saranno tre (o quattro) le serate deputate ad ospitare i grandi show dell’ammiraglia Mediaset. I più contenti saranno i fan di Alessia Marcuzzi che – dopo mesi di astinenza – potranno ammirare la loro beniamina per due giorni di fila. Il mercoledì, infatti, andrà in onda la seconda edizione di Extreme Makover Home Edition che prenderà il posto della fiction I Segreti di Borgo Larici mentre la tredicesima edizione del Grande Fratello tornerà al giovedì come vi avevamo già detto in precedenza. Prima del ritorno del reality show, la rete trasmetterà alcune serate all’insegna della comicità e dedicate allo show di Aldo, Giovanni e Giacomo, dal titolo Ammutta Muddica. Il sabato, invece, sarà il turno di Maria De Filippi e delle storie di C’è Posta per te.

Canale 5, il palinsesto invernale – Le fiction

Dopo Squadra Antimafia, il lunedì resta la serata delle fiction italiane ad alta tensione per il canale diretto da Giancarlo Scheri. Il primo giorno della settimana, infatti, vedrà la messa in onda della seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi che – dopo l’esaurimento degli episodi – cederà la staffetta all’inedito Le mani dentro la città, la serie con Simona Cavallari che racconterà l’ascesa della ‘ndrangheta nel territorio di Milano. Il mercoledì sarà il momento dell’inedito I Segreti di Borgo Larici mentre il venerdì sbarcherà sugli schermi l’attesissima seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna con la premiata ditta Arcuri/Garko. Il martedì (e, in parte, la domenica) invece sarà la serata dedicata ai film.

Canale 5, il palinsesto invernale – Daytime

Non cambia nulla, invece, negli slot mattutino e pomeridiano. Confermati gli appuntamenti con Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Centovetrine, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio Cinque. Resta da vedere cosa ne sarà di Avanti un Altro. Anche il weekend resta pressochè inalterato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset
GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4


Giancarlo Scheri
CANALE 5: IL GF13 SLITTA, NUOVO PRESERALE CON GERRY SCOTTI, SCHERZI A PARTE CON BONOLIS E UNO SHOW DI RICCI


Canale 5 autunno 2013
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2013: LE TRE ROSE DI EVA 2 ALLA DOMENICA, BACIAMO LE MANI VS TALE E QUALE SHOW. NON C’E’ IL SEGRETO


Canale 5 - Autunno 2013
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2013: UNO SHOW PER DAVIDE PARENTI, RITORNANO ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CINEMA IN PRIMA TV ASSOLUTA

12 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

27 novembre 2013 alle 12:37

Mi sembra un ottimo palinsesto anche sul fronte fiction. Certo, bisognerà vedere se realmente al termine del Tredicesimo Apostolo partirà subito la fiction con la mitica Cavallari. Le aspettative ci sono, vedremo. E la miniserie di Rodolfo Valentino con Garko che già doveva essere trasmessa a novembre che fine ha fatto?



2. mimmo1978 ha scritto:

27 novembre 2013 alle 12:37

Resta da capire cosa ne sarà del preserale se avanti un altro viene stoppato come minaccia Presta. Per cui è ora che inizino a prendere in considerazione i format testati l’estate scorsa o a studiarne di nuovi anche considerando che Bonolis fino a giugno non vuole continuare.



3. Federico ha scritto:

27 novembre 2013 alle 13:33

E la Panicucci è sparita dal prime time? ahaha



4. ital ha scritto:

27 novembre 2013 alle 13:57

Tramontata quella che sarebbe stata la meritata promozione delle iene e che credo sarebbero andati in onda domenica o martedi, la produzione domenicale sara’ la corrida e nelle prossime settimane dovrebbe essere scelto il nuovo conduttore.



5. Giulio ha scritto:

27 novembre 2013 alle 14:07

Si sa qualcosa della nuova edizione de “Lo show dei record”? Partirà in primavera?



6. Peppe93 ha scritto:

27 novembre 2013 alle 15:20

Buone fiction, tra gli show televisivi solo il gf è una novità il resto sempre solite cose.



7. Andrea ha scritto:

27 novembre 2013 alle 16:14

Ottime fiction! Non vedo l’ora di vedere I Segreti di Borgo Larici!



8. aleimpe ha scritto:

27 novembre 2013 alle 16:56

Al posto di “Avanti un altro” la nuova edizione di “Ok il prezzo è giusto” ?



9. lucio voreno ha scritto:

27 novembre 2013 alle 17:30

I palinsesti di canale 5 ormai sono per definizione ballerini, vedremo che cosa manderanno in onda effettivamente: al momento sulla carta sembrerebbe un buon palinsesto



10. ital ha scritto:

27 novembre 2013 alle 18:06

Peppe
Dire ch il Gf e’qualcosa di nuovo … mah !!!
Nuove invece sono per fortuna 2 fiction : le mani sulla citta’ e Borgo Larici … vediamo se saranno meglio delle solite polpettose fiction ares e per quanto riguarda taodue se sapra’ proporre una fiction che nn ricordi troppo squadra antimafia ….



11. Markos ha scritto:

27 novembre 2013 alle 18:44

Questi saranno i palinsesti da gennaio a maggio, non fino a marzo ahahah



12. Sanfrank ha scritto:

27 novembre 2013 alle 22:08

Secondo me la Panicucci andrà in onda la Domenica a gennaio, viste le tante pubblicità in onda su Canale 5 che cercano persone per un fantomatico programma Love (e non “Tutti dicono i love you” come era stato intitolato a settembre).
Se dovessero confermare, mi sembra un buon palinsesto, anche se l’incognita del preserale è una bella “spada di Damocle” che pende sulla testolina nera del buon Scheri.
Mi auguro che questa volta Mediaset abbia la schiena dritta di fronte a Lucio Perego e, se necessario, minacci Bonolis che, se non va in onda, ci sono belle penali da pagare!!!
UN CONTRATTO VA SEMPRE RISPETTATO, anche se il competitor è più forte. E’ troppo semplice, altrimenti, dire che si ha successo, se poi annienti la concorrenza sui canali di casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.