Ora in tendenza
C’E’ POSTA PER TE 2014: PATRICK DEMPSEY, LITTIZZETTO E (ANCORA) GARKO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA
di Redazione
20/12/2013 - 21:34

Mancano tre settimane al ritorno di C’è Posta Per Te, fissato – dopo un anno di pausa – per sabato 11 gennaio 2014 su Canale 5 (contro lo show di Massimo Ranieri su Rai1). I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza e con rispetto.
C’è Posta Per Te 2014: la novità è il raddoppio della busta
La novità di questa stagione è che la busta può raddoppiare e che i metaforici “muri” delle distanze da abbattere siano due. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita. Anche in questa stagione, dunque, ospiti famosi faranno capolino negli studi romani.
C’è Posta Per Te 2014: ospiti (anticipazioni fotografiche)
Attesi al cospetto di Maria de Filippi nella prima puntata l’immancabile Gabriel Garko, l’inarrestabile Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey, protagonista della serie cult made in USA Grey’s Anatomy. Per i prossimi appuntamenti sono previsti altri grandi ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom (clicca qui per saperne di più).
C’è Posta Per Te: un format venduto in tutto il mondo
Il successo di C’è Posta Per Te è testimoniato dagli eccellenti risultati di audience ma anche dalla diffusione all’estero. Il format originale è stato infatti venduto in ben 24 paesi. Tra questi: Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Portogallo, Turchia, Marocco, Argentina, Perù, Venezuela, Belgio, Canada …
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




Francesca dice:
No e' bello c'è, posta per te chi e' sensibile si mette a piangere pero' e bello. Soprattutto perche' ci sono degli ospiti stupendi come garbo
elena dice:
eh ma che palle!!! scusate, ma e' la prima cosa che ho pensato... possibile che chi chiede aiuto voglia solo e sempre le stesse persone? e che, guarda caso, quasi sempre i vips hanno qualcosa in promozione? dai maria, sforzati un po' di piu', gia' il programma e' sempre tutto uguale, almeno gli ospiti...
Andrew dice:
In tema di ospiti vale il detto "fantasia portami via!"!
gè95 dice:
quella che partirà a gennaio è la diciassettesima edizione della posta, incedibile un programma inossidabile garko alla prima puntata è tradizione oramai e poi andrà il giorno dopo la prima puntata del peccato e la vergogna la litizzetto poteva schierarla la puntata dopo San Remo
Conte Dracula dice:
ormai c'è posta ha stancato
telecrisi dice:
Ma mi chiedo come la rai non impedisca alla Littizzetto di andare ospite alla concorrenza contro la prima serata di rai1! è forse uno scambio di favori perché non controprogrammanno il festival? Lo si potrebbe chiedere a Leone su twitter!!!
Sanfrank dice:
Spero che le foto siano degli anni passati, altrimenti mi sa proprio che la scenografia sarà ancora la stessa. Ma non può piovere su quelle scene, ormai erose dal tempo, un po' come è successo sulle fronde e gli uccellini della Melevisione? Caro Babbo Natale, quest'anno non voglio nulla ... ma fai che ciò avvenga, te ne prego, ti scongiuro!
pig dice:
Cos'è la novità della doppia busta? Io mica l'ho capito