Ora in tendenza
GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4
di Daniele Pasquini
23/12/2013 - 11:27

Se pensavate che dopo le vacanze ci sarebbe stata la pacchia, avete sbagliato di grosso. Dopotutto Canale 5 ha chiuso la saracinesca con parecchio anticipo rispetto alle annate precedenti, considerando che Domenica Live ha salutato gli spettatori l’8 dicembre, il daytime feriale, a partire da Mattino Cinque, lo ha seguito a ruota e il prime time si è riempito di film già da novembre. Non c’è da meravigliarsi quindi che, anche in virtù del punto interrogativo che aleggia sul Grande Fratello, ai piani alti di Cologno abbiano rivisto l’intero palinsesto di prime time di gennaio (qui potete trovarlo nei dettagli).
Il Segreto fino 9 febbraio in prime time
Partiamo subito da Il Segreto: partito con risultati più che soddisfacenti, ha subìto con il tempo un’erosione di pubblico e share ma Canale 5 continua a crederci tant’è che ha confermato la telenovela – ormai utilizzata a mò di tappabuchi – fino al 9 febbraio. Se la domenica sarà appannaggio della saga spagnola, martedì sarà la serata di Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro show Ammutta Muddica, 3 puntate a partire dal 21 gennaio.
Il Peccato e la Vergogna 2 dal 10 gennaio 2014
Anticipa anche la fiction Il peccato e la vergogna 2 che andrà in onda da venerdì 10 gennaio, scontrandosi con le battute finali di Così lontani così vicini, il nuovo emotainment di Rai1 con Al Bano e Cristina Parodi. Da sabato 11 gennaio invece riparte C’è Posta per te (qui le anticipazioni della nuova edizione), nell’insolita collocazione invernale-primaverile, ancora in diretta concorrenza con Ti lascio una canzone, che però partirà il 1 febbraio.
Non solo Canale 5, anche Italia 1 e Rete 4 (qui il dettaglio sui loro palinsesti) hanno subìto qualche piccola variazione: le serie di Italia 1 Arrow e The Tomorrow People, previste dal 17 gennaio, anticipano a venerdì 10 mentre da giovedì 23 gennaio andrà in onda su Rete 4 – che la domenica riproporrà i sempreverdi film di Bud Spencer – la miniserie Hatfields & McCoys con Kevin Costner.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Son of the Bishop dice:
Qualcuno sa quando arriverà Fringe 5 su Italia 1 ?
mina dice:
Scusate sapete dirmi se verrà trasmesso "Cindarella -la leggenda di un amore-"???lo trasmettevano sempre verso il 6 gennaio..sapreste dirmi qualcosa??? :)
giorgia dice:
Scheri ha detto che vorrebbe portare uno studio 1 moderno su canale 5...io ci vedrei bene la coppia Bisio-Hunziker...
Peppe93 dice:
Buon palinsesto, spero che non ci siano rinvii
pig dice:
A gennaio quindi Canale 5 avrà C'è posta per te, Aldo-Giovanni-Giacono, Borgo Larici-Il peccato e la vergogna e basta? Solo 4 produzioni? Poi Aldo-Giovanni e Giacomo saranno flop. E' uno spettacolo teatrale e loro non son da prima serata di Canale 5. Oltre 3.5 milioni non andranno
Marco89 dice:
Ma e il Tredicesimo apostolo? Partirà a fine mese? Io ho già visto il promo. Credo che il binomio Taodue al lunedì/ Ares al venerdì possa funzionare.
lisa dice:
Quindi avremo il 7,8 gennaio la fiction di raiuno il commissario vs Ammutta moddica e i segreti di borgo (fiction in costume che hanno perso appeal e Berruti e' reduce dal flop del falco e colomba!), e il sabato Ranieri contro c'è posta. Il venerdi 10 trionferà garko che può fare bene 5 milioni. Si ricorda che quella settimana lunedì 6 su raiuno c'è la finale della lotteria con la prova del cuoco e giovedì 9 il ritorno di Don Matteo: in quei due giorni canale 5 cosa proporrà?
gè95 dice:
e l'apostolo ??