6
dicembre

RAI 1, PALINSESTI INVERNO 2014: TANTA FICTION E MASSIMO RANIERI AL SABATO SERA

palinsesti inverno 2014 rai1

Ti lascio una canzone

Mentre la stagione autunnale è agli sgoccioli e le reti televisive sparano i loro ultimi colpi in attesa del lungo periodo festivo, l’attesa è tutta per le novità dell’inverno 2014. Attesa destinata però a non portare grossi colpi di scena neanche per quanto riguarda la rete ammiraglia dell’azienda pubblica che, secondo quanto riportato da Rai Pubblicità, viaggerà su binari sicuri.

Rai 1, palinsesti inverno 2014: in onda Un Medico in famiglia 9, Don Matteo 9 e Fuoriclasse 2

Grande curiosità per la nona serie di Un Medico in Famiglia, che dovrebbe vedere la luce il 9 marzo 2014 e portare così una prima visione nella serata della domenica, dedicata alle repliche già durante questo autunno e probabilmente fino al debutto delle nuove avventure della famiglia Martini. Approderà poi sui teleschermi Don Matteo 9, che doveva allietare il prime time del giovedì dal 24 ottobre 2013, e che invece è stato rimandato a giovedì 30 gennaio 2014.

Anche il martedì di Rai 1 da febbraio sarà dedicato alle fiction con la seconda stagione di Fuoriclasse, la serie ambientata in un liceo di Torino che ha per protagonista Luciana Littizzetto e la cui messa in onda dovrebbe durare un mese circa. Grande spazio poi al calcio, con il Tim Cup che impegnerà la prima rete tra il 5 gennaio e il 12 febbraio per alcuni martedì, mercoledì e giovedì sera.

Rai 1, palinsesti inverno 2014: al sabato Massimo Ranieri e poi Ti lascio una canzone

Il mercoledì, giorno ormai dalla programmazione varia e ballerina, ospiterà il 12 marzo la serata dedicata al nuovo Premio Regia Televisiva e dalla settimana successiva dovrebbe finalmente prendere il via un programma di cui si è già parlato ma che sembrava ormai fino nell’oblio. Parliamo di Love is in the air, un emotainment alla cui conduzione i rumors da tempo vorrebbero Marco Liorni. Il venerdì come di consueto sarà invece occupato da un programma di intrattenimento mentre per il sabato con il nuovo anno sono previsti due grandi ritorni: il primo, a partire dall’11 e fino al 25 gennaio, è quello di Massimo Ranieri con Sogno o Son Desto; il secondo, quello di Antonella Clerici e la nuova edizione del suo Ti lascio una canzone, che dovrebbe debuttare il 1 febbraio.

Infine, per quanto riguarda il daytime tutto resterà come in questa stagione autunnale, eccezion fatta per l’aggiunta al sabato mattina di una new entry a partire dalle 11:05, ovvero Linea Bianca, programma dedicato alle più belle località montane italiane.

[PALINSESTI INVERNO 2014 DI CANALE 5]

[PALINSESTI INVERNO 2014 DI ITALIA 1 E RETE 4]

[NOVITA' DEL PALINSESTO 2014 DI REAL TIME]

[NOVITA' DEL PALINSESTO DI DMAX]



Articoli che potrebbero interessarti


Un marito di troppo 8
FICTION RAI: IN ARRIVO UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, FUORICLASSE 2, LE DUE LEGGI E IL GIUDICE MESCHINO


phpr8dynjam
FICTION RAI: PASOTTI “AMICO” DI WOJTYLA, SCARPATI E BASSI FUORICLASSE


PremioTVPremioRegia televisiva vincitori
PREMIO TV 2011: TI LASCIO UNA CANZONE E’ LA TRASMISSIONE DELL’ANNO E LA CLERICI SCHERZA SUL SUO PRIVATO


RAI 1, PALINSESTI INVERNO 2014: TANTA FICTION E MASSIMO RANIERI AL SABATO SERA
TI LASCIO UNA CANZONE: GRAN FINALE CON MARCO MENGONI, GIUSY FERRERI E IL LANCIO NELLO SPAZIO DELLA CANZONE VINCITRICE

10 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 13:26

Ma della Cuccarini? Nessuna notizia?? Non è che le danno LOVE IS IN THE AIR?



2. io88 ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 13:34

Quindi il gf contro don Matteo ? Povero gf :-( a sto punto spero a mediaset riflettano bene sul giorno d messa in onda del gf



3. aleimpe ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 13:57

Linea Bianca, lo ricordo con Daniele Piombi…



4. ciak ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 14:12

io attendo RANIERI M. ….un Artista… vero…
…poi spero che vogliano affidare un bel varietà alla CUCCARINI…perchè non farle fare un bel programam di intrattenimento con la CUCCIARI … oppure la CORTELLESI? …
la bravura non và buttata via…
e di PIPPO BAUDO…. cosa ne sarà?



5. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 15:16

Mi sembra strano che il Medico vada in onda già a marzo, per il resto nessuna novità eclatante.



6. lisa ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 16:00

la domenica e lunedì ci saranno le fiction in 2 puntate, visto che a febbraio, a parte il festival, ci sarà il martedì fuoriclasse 2.
avevo anche letto di un nuovi programma condotto da insinna che doveva andare in onda proprio il sabato trasmesso da gennaio, a questo punto sara’ verso marzo.
Ci sono altre fiction in stand by, come il matrimonio di Avati e casa e bottega con pozzetto e frassica.
Il giovedì il gf non e’ congeniale contro Don Matteo col quale perse già diversi anni fa’, ma la vedo dura anche mettendolo al lunedì.
Il sabato quindi ci sarà prima di clerici vs de filippi, c’è posta contro Ranieri. Bisogna vedere cosa farà Ranieri: sara’ uno show musicale con ospiti presumo, anche se credo che tre puntate siano troppe (lo show di d’Alessio insegna), ci vogliono diversi ospiti musicali, spazi comici doc tipo con siani o littizzetto e magari una partner femminile al fianco di Ranieri tipo la Cuccarini. Allora può avere il gusto del varietà, altrimenti il rischio dell’effetto migliori anni e della ripetitività ogni settimana e’ dietro l’ angolo e poi il pubblico canbia canale e, purtroppo, poi la colpa ricade sul cantante.



7. Michele ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 16:09

@Ciro la Cuccarini dovrebbe essere presente come attrice in Un medico in famiglia, visto che più di una voce la vogliono come new entry della nona stagione della fiction, mentre credo che quest’anno come conduttrice in tv non le daranno nulla purtroppo (io ad esempio credevo che Mission lo avrebbero dato a lei, visti i suoi trascorsi benefici con Trenta ore per la vita però col senno di poi è meglio che non glielo abbiano affidato). Comunque ha sempre il suo programma alla radio, meglio di niente.



8. Michele ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 16:10

*la vuole



9. gef ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 18:12

@michele la presenza della Cuccarini in un medico in famiglia pare sia una bufala ( o cmq non avbrebbe grosso spessore).. PER MISSION io ho pregato fino alla fine affinchè non decidessero di affidarlo a lei… X LEI CI VUOLE UN PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO… BASTA CON STI PROGRAMMI NOIOSI E INADATTI ALLA PRIMA SERATA.



10. Ciro ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 00:29

Che io sappia, Mission era stato proposto, tra gli altri, anche a Lorella ma per fortuna la trattativa non si è conclusa…
Qualche settimana fa, in un’intervista lei disse che sarebbe tornata presto in tv e che sarebbe tornata in modo strano, diverso….mah…vedremo!!! Sarebbe carina l’accoppiata Ranieri/Cuccarini!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.