28
novembre

DMAX: UN 2014 ALL’INSEGNA DEL RUGBY CON CHEF RUBIO E IL 6 NAZIONI

DMAX - Rugbio

Se Real Time è il canale Discovery che delizia le signore parlando di cucina, abiti e trucchi (qui le sue novità per il 2014), DMAX è quello dedicato agli uomini e alle loro passioni, lo sport in primis. Per questo il canale 52 del digitale terrestre con il nuovo anno si dedicherà anima e corpo al rugby con vari programmi e, a partire da febbraio 2014, trasmetterà in esclusiva, in chiaro e in diretta, tutte le partite del Torneo RBS Sei Nazioni con il commento di Vittorio Munari e Antonio Raimondi.

DMAX: in esclusiva le partite del Torneo RBS 6 Nazioni

L’approfondimento di questo sport proseguirà da gennaio 2014 con Fino all’ultima meta, documentario dedicato alla storia della nazionale italiana; con 15 per la meta, ovvero quindici brevi biografie dei giocatori più forti della nazionale che sottolineeranno le caratteristiche che rendono ognuno di loro unico; con 5 avversari per la meta ovvero le biografie degli avversari della nazionale italiana e con L’immischiato speciale, un casting che partirà sul sito web e sulla pagina Facebook DMAX per trovare un Social tv reporter che seguirà il 6 Nazioni per la community della rete. Ma il piatto forte tra gli show sportivi è un altro e sarà anche il primo ad essere offerto al pubblico.

DMAX: dal 22 dicembre Chef Rubio ne Il cacciatore di tifosi

Chef Rubio, già volto del canale per le sue avventure in Unti e Bisunti, custodisce un passato da giocatore professionista di rugby in Top10. Per questo è stato scelto come conduttore del nuovo programma di DMAX Il cacciatore di tifosi, in partenza domenica 22 dicembre 2013 alle ore 22:50. Un programma nel quale Gabriele Rubini (questo il vero nome di Rubio) andrà in cerca di tifosi per prepararli al torneo ed insegnare loro le regole base del rugby.

DMAX: in arrivo nuove serie tra magia e azione

Non solo sport, però. I telespettatori potranno contare sul ritorno dello storico carshow targato BBC Top Gear (da marzo 2014) con i suoi assurdi test su strada e su Il banco dei pugni (dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20:20), tra risse e affari sporchi in un banco pegni di Detroit. Tra le novità del canale ci sarà invece la nuova serie Bear Grylls Escape from hell (dal 5 dicembre, ogni giovedì alle 22:10), con protagonista l’omonimo avventuriero e vedremo poi il già noto mago inglese Dynamo (dal 13 gennaio, ogni lunedì alle 21:10) più il nuovo collega Ben Earl, protagonista di The Magician (dal 13 gennaio, ogni lunedì alle 22:00).



Articoli che potrebbero interessarti


Chef Rubio
DMLIVE24: 22 DICEMBRE 2013. CHEF RUBIO, CACCIATORE DI TIFOSI SU DMAX IN VISTA DEL RBS 6 NAZIONI


chef Rubio
Chef Rubio torna su DMAX con “E’ uno Sporco Lavoro”


Chef Rubio
UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA


Frank Cuesta
DMAX, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TORNANO CHEF RUBIO E IL RUGBY, ARRIVANO LADY FERRO, FRANK CUESTA E LE LOTTE DI SAKARA

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

28 novembre 2013 alle 18:05

No, dai… Rubio che insegna le tattiche di rugby nun se po vedé! Adoro quando fà lo “zozzone” trangugiando di tutto di più. Meglio di lui forse solo Adam Richman di Man versus food!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.