28
novembre

LE NOVITA’ DI REAL TIME DEL 2014. NUOVI SHOW PER MICCIO, GOZZI E PARODI

novità real time 2014

Buddy Valastro

Presentati oggi a Milano i palinsesti dei canali Discovery. Ecco le novità di Real Time che vedremo nella seconda parte della stagione televisiva 2013/2014:

IL BOSS DELLE CERIMONIE dal 10 gennaio, ogni venerdì alle 23:05

Nel sud Italia, il matrimonio è e deve essere, l’evento più importante della vita. Don Antonio Polese e la sua numerosa famiglia, organizzano una cerimonia in perfetto stile napoletano presso il loro Grand Hotel “La Sonrisa”. Dalla scelta dell’abito alla serenata, dalla decorazione della casa dei genitori prima che la sposa la abbandoni per sempre ai festeggiamenti durante il giorno, tutto sarà curato nei minimi particolari.

MOLTO BENE! da marzo 2014

Benedetta Parodi torna ai fornelli, in un laboratorio esclusivo dove si rifugia per preparare i suoi piatti e dedicarsi alla propria passione. Durante la spesa in mercatini, botteghe e supermercati, ci svela veloci consigli sugli ingredienti da utilizzare. In cucina prepara tre ricette che possono spaziare tra antipasti, primi, secondi, piatti unici e dolci. Ogni ricetta ha un tempo di preparazione: meno di 30 minuti, più di 30 o soltanto 8 minuti!

DIRE FARE BACIARE ITALIA da marzo 2014


La versione italiana della serie di successo. L’obiettivo del programma è quello di trasformare alcune ragazze dalla bellezza “finta e costruita” in bellezze naturali. Con l’aiuto di POD – un computer di revisione personale – queste ragazze saranno sottoposte ad un “make-under” invece di un “make-over”. La partecipante riuscirà a dire addio una volta per tutte a creme abbronzanti, paiettes, ciglia finte ed extension? Alla conduzione Carla Gozzi.

BAKERY BOSS dal 3 gennaio ogni lunedì alle 22:10

Arriva su Real Time una nuova serie che vedrà il “boss delle torte” Buddy Valastro alle prese con pasticcerie in forte crisi. Valastro cercherà di riportare questi business a conduzione familiare verso il successo. Cosa si dovrà inventare il nostro Buddy per risollevare le sorti di queste fallimentari pasticcerie? Quali saranno i suoi consigli? Riuscirà veramente a riportare in auge queste attività?

Il nuovo programma di Enzo Miccio, da aprile 2014

Enzo farà capolino in diverse città italiane con il suo salone nuziale a quattro ruote, e darà il via ad ogni evento con una presentazione speciale pensata su misura per la futura sposa. Fornirà preziosi consigli sullo stile, su quello che bisogna fare e su quello che invece si deve assolutamente evitare. Dagli abiti agli accessori, dal make up all’acconciatura, Enzo si occuperà del look completo della sposa dalla testa ai piedi.



Articoli che potrebbero interessarti


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


Don Antonio Polese
IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

28 novembre 2013 alle 17:59

Dire, fare baciare Italia: non so se anche qui da noi si trovano sgallettate che vanno in giro letteralmente nude, con biancheria intima all’osso (e vestiti inesistenti), copri-mutande con sotto un perizoma che permette di fare una colonscopia senza passare dall’ospedale ecc.

Bakery boss: praticamente un Cucine da incubo in salsa pasticceria

Il nuovo programma di Enzo Miccio: citofonare Randy: SOS matrimonio



2. Marianna ha scritto:

30 novembre 2013 alle 00:00

Vorrei sapere quando sarà la prossima edizione di bake off Italia perché sono pure io un amatore pasticcere e vorrei tanto partecipare,oppure devo contattare personalmente benedetta parodi.grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.