Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2013 VS ITALIA’S GOT TALENT, MILLY CARLUCCI: C’E’ CONCORRENZA QUANDO SI PARTE INSIEME
di Fabio Fabbretti
26/09/2013 - 11:55

E’ la sfida che tutti aspettano, l’atto secondo di una “guerra” che nella primavera 2012 ha già vissuto una lunga “battaglia”, andata con il 28.27% di share medio a Italia’Got Talent. Allora Ballando con le Stelle si difese, portando a casa un buon 23.19%, prima di concedersi una pausa rivitalizzante e tornare in onda sabato 5 ottobre 2013. Ad attenderlo, guarda un po’, c’è ancora il fortunato talent di Canale 5, che in quella data sarà già quasi al giro di boa.
Ballando con le Stelle 2013 vs Italia’s Got Talent – Milly Carlucci: c’è concorrenza quando si parte insieme
La conduttrice, pronta a riconquistare il sabato sera di Rai 1 con Ballando con le Stelle 2013, frena la sfida diretta con Italia’s Got Talent 5, in onda su Canale 5:
“Quest’anno, più dei precedenti, guardare gli altri sarebbe inutile – dichiara a Visto – Intanto perché partiamo molto più tardi rispetto a loro. In televisione c’è concorrenza quando si parte insieme dopo il fatidico ‘Via!’. Noi di Ballando è come se facessimo una sfida contro noi stessi. E dimostriamo al pubblico che esiste un mondo incentrato su questa meraviglia che si chiama ballo”.
Ballando con le Stelle 2013 – Milly Carlucci: l’obiettivo è essere scintillanti spendendo meno
Ballando con le Stelle 2013, dunque, sfida se stesso, a cominciare dal tentativo di portare a casa un’edizione che confermi il successo di quelle passate, ma con un budget ridotto:
“Per noi di Ballando si tratta di un ritorno dopo una lunga pausa dal video. Quindi ci teniamo a fare bella figura. Visto il periodo di crisi economica che sta vivendo il nostro Paese, siamo molto attenti alle spese dal momento che c’è stata un’ulteriore riduzione del budget a disposizione. Il nostro obiettivo sarà quello di essere scintillanti spendendo meno. Non sarà semplice ma ce la faremo. Mi piace affrontare le sfide con grande ottimismo”.
Ce la farà? Al via, ormai, manca poco…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anastasia dice:
per Fabio Fabbretti: "c’è concorrenza quando si parte insieme" Dichiarazione della Milly, non mia, io ho inteso così! Ma chi ha detto loro di rinviare la partenza dal 21/9 al 5/10? IGT era previsto partisse il 14/09 e così è stato. Avrebbero fatto bene a rinviare anche loro, cosi vedevi come la bastonavano! Adesso si scontrerà con le puntate meno appetibili di IGT (di norma le 6 selezioni sono le più seguite e 3 sono andate senza concorrenza). Milly Milly para....gnosta!
gè95 dice:
da ricordare poi che a marzo quando il suo altrimenti ci arrabbiamo veniva umiliato dalla de filippi lei parlava di ospiti e di budget maggiore , per lo stesso ragionamento ora ballando dovrebbe vincere facilmente incoerenza da parte della Carlucci
mugnezz dice:
caro geo , di come vuoi ma questo è mettere le mani avanti sapendo benissimo che non riusciranno a vincere una puntata contro IGT
GEO dice:
A me ragazzi alle volte mi sembra che si manchi di oggettività...La Carlucci non mi pare abbia assolutamente messo le mani avanti anzi, ha detto solamente che lei non vive questa nuova avventura come una sfida..E poi ricordo che fu lei stessa nel 2006 quando Ballando vinse tutte le sfide degli ascolti a sostenere che questi ultimi sono dati relativi, che non si e' mai sentita vincitrice (ci sono video su youtube a tal proposito). Mi sembra che si voglia attaccare sempre e comunque per partito preso...A me lei piace, apprezzo la professionalità e l'eleganza nella conduzione, cosa ormai rara nelle tv italiane.
Elenina dice:
A me piace Ballando con le Stelle, però queste dichiarazioni pre-inizio hanno rotto: sempre scuse e giustificazioni per mettere le mani avanti... non per niente è sorella della politicona Gabriella
gè95 dice:
dichiarazioni scontatissime, nel 2005 ballando batte c'è posta proprio perchè partì in solitaria al 40% e la carlucci e i dirigenti rai sbandieravano gli ascolti, l'anno successivo invece partendo lo stesso giorno Maria umiliò la carlucci in tutti gli scontri a mio giudizio quella di partire in ritardo è stata solo una tattica della carlucci, così si scontra con meno puntate di casting di igt e ha le ultime puntate senza concorrenza, in più nel primo scontro ci sarà anche inter roma ad abbassare gli ascolti di igt partire dopo un anno e mezzo di stop è un bene dato che il programma è atteso a differenza di igt che è terminato qualche mese fa dopo l'umiliazione del 2006, quella della primavera dello scorso anno e quella della primavera di quest'anno ad opera di amici spero che Maria stracci ancora la carlucci