12
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: ROBERTA LANFRANCHI

Roberta Lanfranchi

Domani, venerdì 13 settembre, Carlo Conti tornerà alla guida di Tale e Quale Show. Anche in questa terza stagione, ad accompagnare le esibizioni saranno gli arrangiamenti originali del Maestro Pinuccio Pirazzoli, e le coreografie di Fabrizio Mainini. Riconfermato anche il team di coach, formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, che sottoporrà i protagonisti a prove e allenamenti per rendere il più precise le metamorfosi finali. Tra i concorrenti in gara troviamo anche Roberta Lanfranchi.

Tale e Quale Show 3 – Roberta Lanfranchi: la carriera

La showgirl e attrice ha debuttato in tv nel 1995, prendendo parte allo show di Fiorello Non dimenticate lo spazzolino da denti e al contenitore Buona Domenica. La grande popolarità è arrivata però l’anno successivo con il ruolo di velina mora a Striscia la notizia. Esperienza che ripete anche nel 1998, dopo una breve parentesi in Rai come prima ballerina di Fantastica Italiana. Successivamente conduce Paperissima Sprint con il Gabibbo, ed affianca Fabrizio Frizzi, suo avversario in Tale e quale, nel varietà Per tutta la vita. Nel 2001 è uno dei volti della neonata La7, dove conduce Fascia Protetta e Telerentola – La tv fuori di zucca. Seguono Provini – Tutti pazzi per la tv con Gerry Scotti, Amore mio diciamo così con Claudio Amendola, e il programma per bambini Ziggie.

Nei primi anni duemila debutta come attrice teatrale, ottenendo in particolare un buon successo personale con l’opera di Pietro Garinei, Se il tempo fosse un gambero. Successivamente prende parte al musical Cenerentola e all’opera Smetti di piangere Penelope, entrambi diretti da Massimo Romeo Piparo. Torna in tv nel 2007 conducendo su Rai2 al fianco di Cesare Cadeo il reality La sposa perfetta. Per la stessa rete prende parte anche a Piazza Grande e L’Italia sul due.

Divorziata dall’attore e comico Pino Insegno, da cui ha avuto i due figli Matteo e Francesco, il 15 aprile del 2012 si è risposata con l’autore tv Emanuele Del Greco, dal quale il 14 settembre dello stesso anno ha avuto il terzo figlio, Ettore.

A proposito della sua partecipazione a Tale e Quale Show 3, Roberta Lanfranchi ha detto: “Ho sempre guardato il programma e ora ho la fortuna di far fatica per una cosa che mi piace tantissimo“.

[TALE E QUALE SHOW 3 - FIORDALISO]

[TALE E QUALE SHOW 3 - FABRIZIO FRIZZI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - AMADEUS]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ATTILIO FONTANA]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CHIARA NOSCHESE]

[TALE E QUALE SHOW 3 - RICCARDO FOGLI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - SILVIA SALEMI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CLIZIA FORNASIER]

[TALE E QUALE SHOW 3 - KASPAR CAPPARONI]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO


Carlo-Conti, tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI


Roberta Lanfranchi e il Gabibbo
Paperissima Sprint: al via la nuova stagione con la riconferma di Roberta Lanfranchi e il Gabibbo


Kaspar-Capparoni
TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.