13
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: CLIZIA FORNASIER

Clizia Fornasier Tale e quale show 3

Clizia Fornasier (getty images)

Classe 1986, con i suoi 27 anni, Clizia Fornasier è la concorrente più giovane di Tale e Quale Show 3. La sua presenza, nel cast del programma condotto da Carlo Conti, ha destato alcune polemiche. La Fornasier è, infatti, la fidanzata storica di Renato Bisignani, figlio del più noto Luigi. La ragazza, meno popolare rispetto al resto del cast, che vanta nomi come Fabrizio Frizzi, Amadeus, Riccardo Fogli e Fiordaliso, ha comunque al suo attivo una breve ma intensa carriera divisa tra cinema e tv.

Tale e Quale Show 3 – Clizia Fornasier: la carriera

Cresciuta ad Arcade, dopo aver vinto il titolo di Miss Veneto, ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2004, vincendo il titolo nazionale Miss Sasch Modella Domani. L’anno seguente ha condotto su Rai1 il programma Aspettando Miss Italia e alcune puntate speciali di Varietà e Supervarietà. Il debutto come attrice al cinema avviene nel 2007 con il film Notte prima degli esami – Oggi, per la regia di Fausto Brizzi. Nello stesso anno gira i film Ultimi della classe, e prende parte a Grande, grosso e Verdone di Carlo Verdone.

Nel 2012 ha recitato nel film La finestra di Alice, al fianco di Sergio Múñiz e Debora Caprioglio, e in Tutto Tutto Niente Niente, con Antonio Albanese. Nello stesso anno ha interpretato il ruolo di Giada nel film di Massimo Venier, Aspirante Vedovo, con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. In tv ha recitato in Tutti pazzi per amore, nella serie di Canale5 Piper, e in Un medico in famiglia 7, dove ha interpretato il ruolo di Albina Battiston. Ha inoltre preso parte come testimonial a diverse campagne pubblicitarie, come quella di Fastweb al fianco di Valentino Rossi e Paolo Cevoli.

A proposito della sua partecipazione al programma ha dichiarato: “Ho emesso i miei primi vagiti davanti a Carlo, a miss Italia e torno con lui. Sono onorata di essere in una squadra di grandi e seguita da questi coach. È un programma che ha il sapore di un vero varietà Rai, come si facevano una volta, che io non ho vissuto e ora lo vivo in prima persona”.

[TALE E QUALE SHOW 3 - FIORDALISO]

[TALE E QUALE SHOW 3 - FABRIZIO FRIZZI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - AMADEUS]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ATTILIO FONTANA]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CHIARA NOSCHESE]

[TALE E QUALE SHOW 3 - RICCARDO FOGLI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - SILVIA SALEMI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ROBERTA LANFRANCHI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - KASPAR CAPPARONI]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO


Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (da RaiPlay)
Maria Teresa Ruta si infortuna a Tale e Quale Show. Al suo posto arriva la figlia Guenda Goria


Alessandra Mussolini
Tale e Quale a Sophia Loren no! Mussolini spiega: «C’era un accordo che non avrei fatto mia zia»


Alessandra Mussolini imita Sophia Loren a Domenica Live
Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren e abbandona le prove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.