12
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è pronto a rimettersi in gioco a Tale e Quale Show 3. Il conduttore romano è reduce da una stagione non certo felicissima, partita con una Miss Italia sottotono, proseguita con la sfortunata riedizione di Per tutta la Vita (chiusa dopo sole due puntate), e conclusa con il tiepido riscontro di Red or Black?. Nonostante l’innegabile professionalità e la lunga esperienza, è dal 2002 che il percorso professionale di Frizzi sembra irto di ostacoli.

I problemi iniziano quando l’allora direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce, criticando l’edizione in corso di Miss Italia, decide di allontanare il conduttore da Rai1. Frizzi prova a passare alla concorrenza di Canale5, ma lo show Come Sorelle non convince il pubblico. Il ritorno in Rai avviene grazie a Michele Guardì, compagno di successi come Scommettiamo Che…? e I Fatti Vostri, che lo chiama alla conduzione del programma del mezzogiorno di Rai2 Piazza Grande. Successivamente Frizzi si mette in gioco, e partecipa come concorrente a Ballando con le stelle.

L’anno successivo abbandona definitivamente lo smoking e si trasferisce nella mattina di Rai3 dove riesce con successo a misurarsi con l’informazione e l’approfondimento grazie alla trasmissione Cominciamo bene, che conduce per diverse stagioni. Il ritorno su Rai1 è fatto di timidi esperimenti come Assolutamente, Mi fido di te, Mister Archimede, La Botola, che non lasciano certo il segno per cura nella realizzazione e originalità.

Unica eccezione è il gioco dell’access prime time I Soliti Ignoti – Identità nascoste, la cui formula conquista il pubblico e ravviva la popolarità di Frizzi. Seguono l’esperimento di Attenti a quei due al fianco di Max Giusti, e la conduzione di numerosi eventi come il Telethon e L’anno che verrà. Decisamente poco (e spesso male) utilizzato, dunque, ci auguriamo possa trovare in Tale e Quale Show, insieme al collega di avventura Amadeus, una nuova ed importante occasione.

A proposito della sua partecipazione al programma ha dichiarato: “E’ una grande occasione per metterci in gioco in maniera diversa e per recuperare i sogni di un giovane Fabrizio che cercava la sua strada nel mondo dello spettacolo“.

[TALE E QUALE SHOW 3 - FIORDALISO]

[TALE E QUALE SHOW 3 - AMADEUS]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ATTILIO FONTANA]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CHIARA NOSCHESE]

[TALE E QUALE SHOW 3 - RICCARDO FOGLI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - SILVIA SALEMI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CLIZIA FORNASIER]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ROBERTA LANFRANCHI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - KASPAR CAPPARONI]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 3 - Roberta Lanfranchi
TALE E QUALE SHOW 3: CINQUANTA SFUMATURE DI FRIZZI


Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO


Carlo-Conti, tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI


Fabrizio Frizzi
Techetechetè ritorna con gli omaggi a Fabrizio Frizzi e Massimo Troisi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.