13
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: KASPAR CAPPARONI

Kaspar Capparoni

Volto noto della fiction tricolore, Kaspar Capparoni è uno dei concorrenti più attesi di Tale e Quale Show 3. L’attore, all’anagrafe Gaspare Capparoni, dovrà dividere l’impegno nello show con le riprese sul set della serie Solo per amore, destinata a Canale5 nella prossima stagione.

Tale e Quale Show 3 – Kaspar Capparoni: la carriera

Nato a Roma nel 1964, Kaspar esordisce a 18 anni in teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, con cui collabora anche negli anni seguenti. A partire dagli anni 80 recita in diverse pellicole per il cinema come Phenomena di Dario Argento, e Il commissario Lo Gatto di Dino Risi. La grossa popolarità arriva però con la fiction. Nel 2000 recita nella sfortunata soap opera Rai, Ricominciare, a cui seguono a stretto giro Piccolo Mondo Antico (2001), Incantesimo 4 (2001), Elisa di Rivombrosa (2003) e La Caccia (2005).

Dal 2006 ottiene un buon successo personale partecipando alla serie Capri. L’anno dopo è invece protagonista, al fianco di Lucrezia Lante della Rovere, della fiction Donna Detective. Successivamente recita per due stagioni in Rex e nella serie Al di là del Lago. Capparoni, sposato in seconde nozze con Veronica Maccarone, da cui ha avuto nel 2008 il figlio Alessandro, ha anche all’attivo una partecipazione nel 2011 allo show Ballando con le stelle. L’attore si rivelò un promettente ballerino, al punto da vincere in coppia con la maestra Yulia Musikhina l’edizione del programma. Chissà che non mostri lo stesso talento anche in Tale e Quale Show, ottenendo così una secondo successo.

A proposito della sua partecipazione al programma ha dichiarato: “Dicono che un artista per essere completo deve sapere fare tutte le cose: recitare, ballare e… Cantare. Sulle prime due ci siamo, la terza è un mondo tutto da scoprire. Speriamo bene!”

[TALE E QUALE SHOW 3 - FIORDALISO]

[TALE E QUALE SHOW 3 - FABRIZIO FRIZZI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - AMADEUS]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ATTILIO FONTANA]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CHIARA NOSCHESE]

[TALE E QUALE SHOW 3 - RICCARDO FOGLI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - SILVIA SALEMI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CLIZIA FORNASIER]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ROBERTA LANFRANCHI]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar-Capparoni
TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI


Carlo Conti con Loretta Goggi - Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST DEFINITIVO


Carlo-Conti, tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 3: ECCO IL CAST. BALLOTTAGGIO TRA MARCELLA BELLA E SILVIA SALEMI


isola dei famosi luca e aaron
Isola dei Famosi: nell’ottava puntata il primo finalista e il ritorno in Palapa di Capparoni e Bettarini. Sinisa Mihajlovic in studio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.