Ora in tendenza
DOMENICA IN, MARA VENIER ARRUOLA FIORELLO: FARA’ L’EDICOLA DA ME UNA VOLTA AL MESE
di Fabio Fabbretti
24/07/2013 - 10:57

Altro che contentino. Mara Venier torna a condurre su Rai 1, dal 6 ottobre, Domenica In, lo storico contenitore domenicale che vent’anni fa la lanciò nell’elite della televisione italiana, e lo fa più agguerrita che mai, ripartendo da colui che questo mestiere, probabilmente, gliel’ha insegnato e fatto amare: Renzo Arbore.
“Il programma celebrerà i 60 anni di vita della tv – ha dichiarato la conduttrice a Chi – e in questo omaggio-amarcord non potevo prescindere da chi, come Arbore, ne ha fatto la storia. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma L’altra domenica”.
Questo a riprova di come l’ex padrona di casa de La Vita in Diretta voglia a tutti i costi tornare a regalare al telespettatore di Rai 1 quelle divertenti e indimenticate domeniche pomeriggio che hanno fatto grande la rete. Un ritorno al passato, però, non è sinonimo di vecchia televisione, motivo per il quale nella nuova squadra di Domenica In ci sarà Fiorello:
“Ha promesso di fare da me, una volta al mese, la sua Edicola“.
E questo è certamente un bel colpo messo a segno dalla Venier, intenzionata sì a riabbracciare la tv della domenica che fu, avvicinando al tempo stesso le nuove generazioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciro dice:
La zia Mara inizia gia' a dire cavolate..... FIORELLO su TWITTER smentisce la partecipazione della sua edicola a DOMENICA IN!!
Filomena.pisilli dice:
Faccio un appello a Renzo Arbore: Renzo non andare a domenica in dalla Venier....per favore non accettare di partecipare a programmi spazzatura..............
marcko dice:
mi spiace per zia mara, ma la sua domenica mi puzza un pò di vecchio.... in linea con rai1.....