15
maggio

THE VOICE: VERONICA DE SIMONE (TEAM CARRA’)

Veronica De Simone - The Voice

La sua è una delle frasi che rimarranno nella storia del programma: “La Carrà tutta la vita“. Con queste parole, Veronica De Simone, ha scelto il coach che l’avrebbe seguita dalle Blind in poi, nel suo percorso a The Voice: Raffaella Carrà.

Ventitrè anni, caschetto biondo come la sua coach, ma più corto. Tatoo vari. Occhi malinconici quanto basta per conquistare la parte radical-chic del pubblico del talent. Se questa parte andiamo ad unirla a quella a cui la De Simone piace, il mix è perfetto. Non c’è Lucas o Foresta che tengano: la “testa di serie” del team Carrà è lei.

Veronica lo è diventata nel momento in cui la stessa Carrà a fine Battle contro Daphne Nisi, sulle note di “Run Baby Run” ha pronunciato queste parole: “Tu Daphne mi sei arrivata al cuore, Veronica in tutto il corpo“. Con lucciconi agli occhi, ovviamente. Ai live Veronica ha cantato “You are not alone“. A sceglierla, in quel caso, è stato il pubblico che ha continuato a premiarla anche nel secondo live dove si è esibita con “Cuore”.

E’ la forte empatia con Raffaella che l’ha avvicinata al gradimento del pubblico che sta continuando a sceglierla o quell’aria che fa trasparire un trascorso più complicato rispetto a quello di molti altri? Tra voce e interpretazione Veronica è riuscita a crearsi un suo personaggio, candidandosi, a conti fatti, alla carica di vincitore di The Voice.

# Tutte le schede dei cantanti di The Voice:

Team NoemiSilvia Capasso – Giuseppe Scianna

Team CoccianteMattia Lever Elhaida Dani – Lorenzo Campani

Team CarràVeronica De Simone – Manuel Foresta – Emanuele Lucas

Team PelùTimothy Cavicchini – Francesco Guasti – Cristina Balestriere

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TheVoice Finalisti
THE VOICE – LA FINALE. TELEVOTO E NUMERO DI DOWNLOAD SU ITUNES DECRETANO IL VINCITORE


The Voice - Finalisti
THE VOICE: CHI SARA’ IL VINCITORE?


The Voice - recensione della semifinale del talent show di Rai2
THE VOICE E LA SEMIFINALE DAL SAPORE DI CONCLAVE


The Voice - Silvia Capasso
THE VOICE: ECCO I FINALISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.