15
maggio

THE VOICE – GIUSEPPE SCIANNA (TEAM NOEMI)

Giuseppe Scianna - The Voice

E’ l’outsider del team Noemi ma puntata dopo puntata ha conquistato il pubblico. Giuseppe Scianna ha ventidue anni e viene da un piccolo paese di 700 anime in provincia di Livorno, Castagneto Carducci. E’ lì che ha iniziato a esibirsi davanti ad un pubblico di non più di cinquanta persone. Fa il soccorritore in ambulanza ed è orgoglioso di poter aiutare gli altri. Il suo obiettivo nella vita è di mettere su famiglia e vivere cantando.

Ha un rapporto speciale con la madre, con cui è cresciuto dopo che il padre era andato via da casa quando lui era ancora piccolo, e pensa sempre a lei quando si esibisce. Per ora, quando ha una serata libera, si diverte a cantare al karaoke nei locali e sfornare il suo repertorio di musica leggera e autoriale. Con The Voice è arrivata la grande occasione per mostrare il suo talento al grande pubblico.

Alle blind ha sorpreso Noemi con il brano “Hallelujah” e ha superato le battles con “Diamante” di Zucchero. Il televoto l’ha premiato nei primi live grazie alle performance di “Sally” e “La cura”. La sua voce profonda fin dove lo porterà?

Sarà lui The Voice of Italy? No, Giuseppe è stato ELIMINATO in Semifinale.

# Tutte le schede dei cantanti di The Voice:

Team Noemi: Diana WinterSilvia Capasso

Team Cocciante: Mattia Lever - Elhaida DaniLorenzo Campani

Team Carrà: Veronica De SimoneManuel ForestaEmanuele Lucas

Team Pelù: Timothy CavicchiniFrancesco GuastiCristina Balestriere

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maryam Tancredi
Maryam Tancredi vince The Voice 2018


Francesco Renga
Francesco Renga a DM: «Altro che paraculo. A The Voice 2018 sono stato finalmente me stesso»


Cristina Scabbia, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quinta puntata. Albano spiazza tutti, J-Ax viene «smerdato». Per Renga ci vuole più sess0


J-Ax, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quarta puntata. J-Ax scherza su Ermal Meta, scelta estenuante per Cristina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.