Ora in tendenza
THE VOICE – DIANA WINTER (TEAM NOEMI)
di Thomas Tonini
15/05/2013 - 22:35

Diana Winter porta l’esperienza a The Voice. Ha ventotto anni ed è figlia d’arte: la mamma, di origini austriache, è una pianista. Il papà è un grande appassionato di musica e le fa da manager. Diana ha frequentato fino al quinto anno il Conservatorio, poi ha deciso che la sua strada era un’altra e si è dedicata al canto. Nel 2007 ha inciso un disco e ha iniziato a girare all’estero. E’ stata notata da Giorgia ed è diventata la corista del suo tour.
Forte di questo curriculum, Diana ha deciso di mettersi ancora in gioco e di partecipare al talent di Rai2 perché adora esibirsi live e vuole che gli altri la giudichino solo per la voce. Obiettivo raggiunto: alle Blind ha proposto “Kiss” e tutti i coach si sono girati, Noemi per prima.
Ha superato le Battles con il brano “Heavy cross” e nei live ha cantato Micheal Jackson (“Beat it”) e Battisti (“Eppur mi son scordato di te”). Sempre salvata dal suo coach Noemi e mai dal televoto, Diana rischia di non arrivare in semifinale, nonostante una voce particolare e una grinta non indifferente. Il brano giusto la farà entrare nei cuori dei telespettatori?
Sarà lei The Voice of Italy? No, Diana è stata ELIMINATA AL QUARTO LIVE.
# Tutte le schede dei cantanti di The Voice:
Team Noemi: Silvia Capasso – Giuseppe Scianna
Team Cocciante: Mattia Lever – Elhaida Dani – Lorenzo Campani
Team Carrà: Veronica De Simone – Manuel Foresta – Emanuele Lucas
Team Pelù: Timothy Cavicchini – Francesco Guasti – Cristina Balestriere
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


Dasmix dice:
Un fatto curioso... al momento dell'eliminazione Diana Winter si rivolge a Noemi all'orecchio dicendole: "Se sparisci mi incazzo eh!" Poi vengono spenti i microfoni e continuano nel dialogo. Cosa avrà voluto dire... Uhmmmm