13
maggio

LA5: LUNEDI DA SITCOM. BYE BYE CINDERELLA, SUBURGATORY, COUGAR TOWN E HAPPY ENDINGS

Bye Bye Cinderella

Che il lunedì sia il giorno della settimana più “duro” è cosa risaputa e così La5 prova a risollevare lo spirito degli affranti dalla fine del week end con una serata tutta dedicata alle sitcom. Si parte alle 21:10 con una serie tutta italiana, Bye Bye Cinderella, 24 minuti, dedicati, come si intuisce dal titolo, al mondo femminile attraverso sketch su 12 prototipi di donne impersonati da 4 attrici, che di personaggio in personaggio incarneranno paure, eccessi ed esasperazioni delle donne moderne. Se l’idea non spicca per l’originalità, da sottolineare che la sitcom è stata prodotta per un famoso marchio di gomme da masticare.

Le 4 attrici protagoniste sono Simona Borioni, Carola Clavarino, Brenda Lodigiani e Marta Zoboli, che si cimenteranno anche in un viaggio nel passato interpretando 4 suffragette. Alle 21:40 andrà invece in onda in prima tv free Suburgatory, trasmessa negli Stati Uniti dal canale ABC, la sitcom racconta la storia di un padre che, nella convinzione di poterle dare una vita migliore, si trasferisce con la figlia sedicenne da New York ai suoi sobborghi, con le conseguenze facilmente intuibili.

Alle 22:05 ritroveremo la Monica di Friends, Courtney Cox, nei panni di una quarantenne appena divorziata che in Cougar Town tra situazioni paradossali e dialoghi esilaranti si confronta con la sua nuova vita da single. La conclusione della serata tocca invece a Happy Endings, protagonisti Alex e Dave, coppia che si lascia davanti all’altare mandando in confusione tutto il loro gruppo di amici che in loro vedevano un punto di riferimento e adesso non sanno se prendere le parti dell’uno o dell’altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Borioni, Bye Bye Cinderella
BYE BYE CINDERELLA: COSI’ FAN TUTTE TRA SURREALISMO POP E INSERZIONISMO PUBBLICITARIO


La5, Vieni a Vivere Con Me
LA5: DA LUNEDI IL NUOVO PALINSESTO “REAL”. E IN AUTUNNO MARCUZZI, TOFFANIN E GLI CHEF OLDANI E LA MANTIA


sofia-vergara-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-26/12). PROMOSSI MONDAINI E MODERN FAMILY, BOCCIATI GRANDE FRATELLO E 24MILA VOCI


Cougar Town
COUGAR TOWN: LA MONICA DI FRIENDS E’ CRESCIUTA ED E’ DIVENTATA UNA “PANTERONA”

3 Commenti dei lettori »

1. PHILOSOPHO ha scritto:

13 maggio 2013 alle 19:56

e naturalmente intanto a “chi vuol vincere 25 mila euro”, alias “Tha mOney Drop” una coppia vince…25 mila euro! C’era a dire il vero la possibilità che vincessero 50 mila euro, ma figuriamoci se gli italiani imparano ad essere coraggiosi, a sputare sui soldi e a considerare 25 mila euro una cifra assolutamente ridicola, e da barboni! Il coraggio non è proprio degli italiani, basti vedere come siamo messi a livello politico….ognuno punta al minimo, alla sopravvivenza, non c’è proprio volontà di sbancare! Così “The Money Drop” è diventato un programma ridicolo, che offre sempre la stessa cifra ridicola!



2. PHILOSOPHO ha scritto:

13 maggio 2013 alle 20:00

Ma come si fa ad esser contenti di vincere il MINIMO? Ma come si fa?? Che mediocri! ma perchè prendete questi barboni che si dannano l’anima quotidianamente per 100 euro al giorno?? Prendete gente ricca, colta, non necessariamente affamata di soldi, voglio vedere emozioni, non la storia della piccola fiammiferaia! Poi anche Gerry con quella sua solita morale da due soldi sul valore di 25 mila euro ha stufato! Dovrebbe insistere perchè mettano tutto su una botola, non spingere al moralismo spicciolo! Io amo i forti, la gente che si gioca la casa, non le mezze tacche e i deboli!



3. marco ha scritto:

13 maggio 2013 alle 21:01

bella serata! sono interessato ai due telefilm americani ma provo a guardare anche la fiction..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.