
1
maggio
REAL TIME E LA DONNA CHE VISSE (ALMENO) DUE VOLTE

Torte in Corso con Renato
Che Real Time fosse una grande famiglia lo sapevamo, e sapevamo anche che tra Renato e Clio c’è stata una collaborazione che vedremo in onda il 6 maggio. Che, però, si prestassero anche le comparse a vicenda, non lo potevamo sospettare. E invece il sospetto è nato in occasione della puntata odierna di Torte in corso con Renato in cui Cristiana (forse un nome di fantasia) ha chiesto al nostro cake designer di realizzare una torta a tema Praga per la madre che va in pensione.
La ragazza in questione, che ha accolto con entusiasmo il libro di Renato al punto da dichiarare che potrebbe spingerla a cimentarsi con la realizzazione di dolci, ha una faccia conosciuta: sembrerebbe la stessa persona che chiacchiera con Clio ed altre “amiche” nello spot per il lancio di Make up time con Clio, sempre dal 6 Maggio su Real Time.

Make Up Time con Clio
Suggestione? Chissà. Di certo i “clienti” di Renato ci sembrano sempre poco spontanei, proprio come i protagonisti di Verdetto Finale e affini, dichiaratamente attori. Che anche Real Time si sia adeguato all’andazzo?
La cosa non sarebbe poi tanto grave, anche se di certo il pubblico da casa adorerebbe poter prendere parte sul serio ai programmi che guarda. E poi un po’ di attenzione in più non guasterebbe.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Mascherzate? Veramente volere dire che non sapete che sono tutti attori e le storie sono finte? Io stesso ho fatto i casting per Renato dove ho potuto scegliere la storia da interpretare..


2. Nina ha scritto:
Sono tutti finti, persino i clienti del ristorante di Fuori Menù sono attori che ti puoi ritrovare a Cerco Casa o altro.


3. gianna ha scritto:
oddio! la tv non è reale come pensavo! hahahahahha


4. Antonella ha scritto:
Quelli delle varie Cerco e Vendo casa sono imbarazzanti, però…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. francesco ha scritto:
1 maggio 2013 alle 20:02