1
maggio

REAL TIME E LA DONNA CHE VISSE (ALMENO) DUE VOLTE

Torte in Corso con Renato

Torte in Corso con Renato

Che Real Time fosse una grande famiglia lo sapevamo, e sapevamo anche che tra Renato e Clio c’è stata una collaborazione che vedremo in onda il 6 maggio. Che, però, si prestassero anche le comparse a vicenda, non lo potevamo sospettare. E invece il sospetto è nato in occasione della puntata odierna di Torte in corso con Renato in cui Cristiana (forse un nome di fantasia) ha chiesto al nostro cake designer di realizzare una torta a tema Praga per la madre che va in pensione.

La ragazza in questione, che ha accolto con entusiasmo il libro di Renato al punto da dichiarare che potrebbe spingerla a cimentarsi con la realizzazione di dolci, ha una faccia conosciuta: sembrerebbe la stessa persona che chiacchiera con Clio ed altre “amiche” nello spot per il lancio di Make up time con Clio, sempre dal 6 Maggio su Real Time.

Make Up Time con Clio

Make Up Time con Clio

Suggestione? Chissà. Di certo i “clienti” di Renato ci sembrano sempre poco spontanei, proprio come i protagonisti di Verdetto Finale e affini, dichiaratamente attori. Che anche Real Time si sia adeguato all’andazzo?

La cosa non sarebbe poi tanto grave, anche se di certo il pubblico da casa adorerebbe poter prendere parte sul serio ai programmi che guarda. E poi un po’ di attenzione in più non guasterebbe.



Articoli che potrebbero interessarti


Clio Zammatteo
TORTE IN CORSO CON RENATO INCONTRA CLIO MAKEUP: E’ CROSSOVER SU REAL TIME


Renato Ardovino
TORTE IN CORSO CON RENATO: LA TERZA STAGIONE DA OGGI ALLE 15.00 SU REAL TIME


make up time con Clio
MAKE UP TIME CON CLIO: NUOVO LOOK PER I TUTORIAL TV DELLA MAESTRA DEL TRUCCO


Torte in corso con Renato
TORTE IN CORSO CON RENATO: BUONE COSE DI OTTIMO GUSTO

4 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

1 maggio 2013 alle 20:02

Mascherzate? Veramente volere dire che non sapete che sono tutti attori e le storie sono finte? Io stesso ho fatto i casting per Renato dove ho potuto scegliere la storia da interpretare..



2. Nina ha scritto:

2 maggio 2013 alle 09:50

Sono tutti finti, persino i clienti del ristorante di Fuori Menù sono attori che ti puoi ritrovare a Cerco Casa o altro.



3. gianna ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:10

oddio! la tv non è reale come pensavo! hahahahahha



4. Antonella ha scritto:

2 maggio 2013 alle 19:00

Quelli delle varie Cerco e Vendo casa sono imbarazzanti, però…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.