27
gennaio

LE INVASIONI BARBARICHE: DARIA (COME OPRAH) INTERVISTA ALEX SCHWAZER. ATTESE ANCHE BELEN RODRIGUEZ E LUNA BERLUSCONI

Alex Schwazer in lacrime

Se la prima puntata è andata bene (quasi il 5% di share medio), la seconda potrebbe fare il botto. Dopo aver ospitato Matteo Renzi, i giudici di Masterchef e Tiziano Ferro che si è raccontato in un’emozionante intervista, Daria Bignardi accoglierà mercoledì prossimo nello studio de Le invasioni barbariche due personaggi che molto hanno fatto parlare di sè negli ultimi mesi.

Il primo è Alex Schwazer, atleta altoatesino e volto noto della pubblicità, balzato alle cronache per aver assunto sostanze dopanti. Il campione di marcia a Pechino 2008 sarebbe dovuto essere tra i protagonisti delle Olimpiadi di Londra ma venne escluso dal Coni dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping. La Bignardi sarà, almeno per una sera, la Oprah italiana: la celebre conduttrice americana Oprah Winfrey, infatti, ha recentemente intervistato il ciclista Lance Amstrong, anch’esso infangato dal doping. Anche Schwazer ammetterà tutte le sue colpe facendo schizzare l’asticella dello share?

Il secondo ospite, di tutt’altro sapore, sarà Belen Rodriguez. In dolce attesa dal compagno Stefano De Martino, ballerino di Amici, e conduttrice di Italia’s got talent nel sabato sera di Canale5, la showgirl argentina sta vivendo un periodo felice sia dal punto di vista privato che professionale. Se l’intervista sarà davvero barbarica, immaginiamo che Belen non potrà sottrarsi a un commento sulla vicenda Corona (suo ex fidanzato), che ha imperversato su tv e giornali in questi giorni.

Prevista anche un’intervista a Luna Berlusconi, nipote di Silvio Berlusconi.

Le invasioni barbariche di mercoledì prossimo (La7, ore 21.10), fin dai primi ospiti annunciati durante  la puntata di ieri Tv Talk, sembrano davvero da non perdere.



Articoli che potrebbero interessarti


belen rodriguez le invasioni barbariche 7
BELEN RODRIGUEZ: ITALIA’S GOT TALENT SU SKY? “UN GRANDISSIMO DISPIACERE”. MA LASCIA LA PORTA APERTA PER UN PASSAGGIO SUL SATELLITE


urbano-cairo-daria-bignardi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/03/2015). PROMOSSI GEO E CASAROTTO, BOCCIATI ALTA INFEDELTA’ E LE INVASIONI


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!

6 Commenti dei lettori »

1. max_86 ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 15:12

beh nn si puo di certo dire ke gli ospiti nn siano rilevanti….credo ke gli ascolti possano essere ancora migliori rispetto a quelli della prima puntata!



2. osservatore ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 15:16

A parte Belen, sicuramente Daria sta invitando ospiti che non si vedono nei soliti salotti.
Questa differenziazione è intelligente e può portare risultati a livello di interesse e poi d’ascolti



3. luca ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 15:58

e basta con questa Belen non se ne può più.Va in televisione per dire cavolate e prendersi i soldi,e molti ci credono pure….alla faccia della finta Santa.



4. Nina ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 11:21

Grazie a Daria Bignardi siamo venuti a conoscenza dell’esitenza di Luna Berlusconi. A cosa possa esserci utile non si sa.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 11:30

@Nina Luna Berlusconi è anche la moglie di Edoardo Sylos Labini e, se ben ricordo, l’ex fidanzata di Lorenzo Crespi!



6. Agostino ha scritto:

28 gennaio 2013 alle 19:24

Alex Schwazer come ospite è sicuramente interessante vista la sua vicenda umana e sportiva, anche Luna Berlusconi visto che suo zio è Silvio Berlusconi. Comunque sono ospiti che non vanno mai in tv…
Ma Belen!!!! Ancora!!!! Uno dei personaggi più inflazionati della tv italiana, cosa gli chiederà la Bignardi che lei non abbia gia raccontato ovunque???? Ancora del figlio, della maternità, magari di Corona….no basta!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.