25
novembre

THE APPRENTICE: CONFERMATA LA SECONDA EDIZIONE CON FLAVIO BRIATORE

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Continuano ad arrivare notizie dal Festival IMMaginario 3.0 di Perugia, dove Sky è intervenuta su più fronti, anche per lanciare i futuri cavalli di battaglia della propria piattaforma. Dopo la conferma inaspettata sull’esclusività della seconda edizione di MasterChef per i soli abbonati alla paytv, Andrea Scrosati, Vice Presidente di Sky Italia, ci ha tenuto a rincuorare i presenti su un’altra produzione di punta dell’intrattenimento di Sky: The Apprentice.

The Apprentice, prodotto da Fremantle per Cielo, avrà ufficialmente una seconda edizione, che andrà in onda presumibilmente il prossimo autunno. Il talent che ha sdoganato in televisione Flavio Briatore tornerà quindi sul piccolo schermo nonostante non sia affatto riuscito – ma ha influito anche il giorno di messa in onda – ad eguagliare su Cielo gli ascolti collezionati nella precedente stagione televisiva dal cooking show di Magnolia.

E’ però riuscito, numeri nudi e crudi a parte, a diventare di culto, grazie soprattutto al personaggio del Boss Briatore, talmente stravagante che Maurizio Crozza non se lo poteva far sfuggire per il Paese delle Meraviglie di La7, dove – ribattezzato ironicamente il programma De Ficientis – ne è nata una delle parodie più seguite e soprattutto più riuscite del comico genovese.

Non è chiaro però se, visti appunto gli ascolti non alle stelle, il talent con il noto manager tornerà su Cielo o se, invece, Sky preferirà dare la priorità agli abbonati, trasmettendo la seconda stagione in esclusiva su SkyUno, come accaduto in precedenza con MasterChef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


flavio briatore_
Rai2 fa slittare Briatore e Marcuzzi


FLAVIO BRIATORE_Y0A5493 copia
The Apprentice torna su Rai2 con Flavio Briatore


Flavio Briatore The Apprentice
THE APPRENTICE: BUONA LA PRIMA MA I CONCORRENTI NON SANNO “CHE PESCI PRENDERE”


The Apprentice
THE APPRENTICE: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI DAVIDE GAIARDELLI E CHIARA GALLANA

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 12:31

Credo lo manderà su Sky Uno…



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 novembre 2012 alle 12:55

Conferma meritata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.