Ora in tendenza
Dritto e Rovescio, Flavio Briatore sbeffeggia gli assistenti civici: «Se vanno in una movida a rompere i maroni ai ragazzi, si pigliano degli schiaffi e dei vaffanc*lo!»
di Saverio Capobianco
29/05/2020 - 11:16

Dopo l’imitazione-beffa di Mario Giordano, continua l’attacco agli ormai celebri assistenti civici. Questa volta a scagliarsi contro l’idea del Governo di ‘utilizzare’ delle persone per controllare la movida fuori dai locali è Flavio Briatore, che a Dritto e Rovescio ha ironizzato sulla ‘brutta fine’ che questi potrebbero fare nel momento in cui saranno chiamati a svolgere il compito previsto:
“Tutte robe che non hanno nessun senso, questi ragazzi che vogliono mettere, io ti garantisco che se vanno in una movida a rompere i maroni ai ragazzi si pigliano degli schiaffi e dei vaffanc*lo!”
“Adesso il virus per il governo è l’assicurazione della vita. Questo governo è ancora in piedi perché c’è il virus, ma il virus sta scomparendo e lo sanno tutti. Non è più virulento come prima (…) Due mesi fa parlavano di 150.000 camere di rianimazione ma è una follia, da pigliarli a calci nel c*lo! (…) Si preoccupano, mettono le mani avanti e dicono: ‘A settembre arriverà un altro virus’. Questi seminano terrore, è una roba indegna!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Wow
Ale dice:
Bravo Maurizio! Infatti anche se cambi canale purtroppo la spazzatura rimane!
Maurizio dice:
Non è questione di dittatura ma questione di spazzatura televisiva diseducativa... poi non lamentiamoci se la gente è sempre più maleducata sui social e di persona... la colpa è anche di certi programmi mediaset dove la parolaccia è la normalità per colpa anche di certi conduttori come Del debbio. Se può dire non rompetemi i cogli*ni lui in tv allora lo possono fare tutti!
vinny dice:
Non siamo mica in dittatura? Cos'è questo pensiero unico?L'offerta è per tutti ,c'è sempre il telecomando
Ale dice:
Ma in tutte le puntate di sto programma c'è sempre almeno un (ma spesso più) di uno vaffanc**o, cogl**ni, ca**o e via discorrendo... Ma è possibile che nessuno faccia niente per far smettere sta cosa?
john2207 dice:
ma fa il 7% contro piazzapulita che fa inchieste e del giornalismo, questo è avanspettacolo. L'informazione mediaset è da brividi, poi è un megafono di sovranismo e antieuropeismo, e per un gruppo che vuole costruire una holding europea di tv in chiaro con l'ambizioso nome di "media for Europe" è una contraddizione in termini. Non ho mai visto un concentrato di pessima televisione e di informazione di bassa fattura tutti su una sola rete come quello che si vede su rete4...mah da rimanere basiti