8
novembre

ELEMENTARY: LO SHERLOCK MODERNO SBARCA SU RAI2 E ‘VINCE’ LO SLOT POST SUPER BOWL

Elementary

Elementary (per maggiori info clicca qui) schiaccia l’ultimo touchdown e si guadagna un posto in prima fila. La serie americana targata CBS, che segue le vicende di uno Sherlock Holmes contemporaneo, è stata scelta per riempire il prestigioso slot che segue il Super Bowl, l’attesissimo match di football americano in programma in questa stagione il 3 Febbraio 2013.

Ogni anno, infatti, la rete che trasmette il Super Bowl sceglie di dare visibilità ad un proprio prodotto, collocandolo dopo il mega evento, in modo che possa beneficiare del traino. Lo scorso anno la partitissima ha raggiunto i 111 milioni di spettatori mentre la prima puntata di The Voice ha superato i 37 milioni. Due anni fa fu Glee a ricoprire il prestigioso slot raccogliendo davanti al video oltre 26 milioni di americani. Il programma più visto post Super Bowl rimane comunque Friends, forte dei quasi 53 milioni di americani che seguirono nel 1996 un episodio speciale della seconda stagione con la guest star Julia Roberts.

La serie, con Lucy Liu, è alla prima stagione negli Stati Uniti (la prima puntata risale al 27 settembre scorso) e si prepara presto a sbarcare in Italia. DM è in grado di rivelarvi che a gennaio 2013 Elementary approderà su Rai2. La collocazione con ogni probabilità sarà quella della domenica sera in prima serata subito dopo NCIS.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serie Rai2
LE SERIE TV IN PARTENZA SU RAI 2


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.