Ora in tendenza
ELEMENTARY: LO SHERLOCK MODERNO SBARCA SU RAI2 E ‘VINCE’ LO SLOT POST SUPER BOWL
di Nicola Di Turi
08/11/2012 - 12:48

Elementary (per maggiori info clicca qui) schiaccia l’ultimo touchdown e si guadagna un posto in prima fila. La serie americana targata CBS, che segue le vicende di uno Sherlock Holmes contemporaneo, è stata scelta per riempire il prestigioso slot che segue il Super Bowl, l’attesissimo match di football americano in programma in questa stagione il 3 Febbraio 2013.
Ogni anno, infatti, la rete che trasmette il Super Bowl sceglie di dare visibilità ad un proprio prodotto, collocandolo dopo il mega evento, in modo che possa beneficiare del traino. Lo scorso anno la partitissima ha raggiunto i 111 milioni di spettatori mentre la prima puntata di The Voice ha superato i 37 milioni. Due anni fa fu Glee a ricoprire il prestigioso slot raccogliendo davanti al video oltre 26 milioni di americani. Il programma più visto post Super Bowl rimane comunque Friends, forte dei quasi 53 milioni di americani che seguirono nel 1996 un episodio speciale della seconda stagione con la guest star Julia Roberts.
La serie, con Lucy Liu, è alla prima stagione negli Stati Uniti (la prima puntata risale al 27 settembre scorso) e si prepara presto a sbarcare in Italia. DM è in grado di rivelarvi che a gennaio 2013 Elementary approderà su Rai2. La collocazione con ogni probabilità sarà quella della domenica sera in prima serata subito dopo NCIS.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile
BellaMa’ ha persino un’attesa: al via su Rai 2 una striscia quotidiana che mostrerà l’iter dei provini
Nudi per la Vita: il cast di ‘spogliarellisti’ famosi