31
luglio

MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?

Michelle Hunziker Reality Tedesco

Prima confessa, poi se ne va. Lei è Michelle Hunziker, che dopo essersi liberata di un segreto che teneva dentro dai tempi di Zelig, confessandolo a Sorrisi  - “Bisio ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita. Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro” – sarebbe pronta a scappare.

Ma, tranquilli, la fuga ha ben poco a che vedere con l’innamoramento della bella Michelle, piuttosto sarebbe un nuovo step della sua carriera televisiva, e la vedrebbe al timone di un reality tedesco, sulla rete RTL, in prima serata. Secondo il tabloid “Bild“, il passaggio sarebbe quasi sicuro, e la Hunziker potrebbe occuparsi di due talent show conosciuti anche in Italia; il primo, “DSDS” – Deutschland sucht den Superstar, è il corrispettivo tedesco dell’americano “Pop Idol“, a metà fra Popstar, che in Italia portò alla nascita delle Lollipop, e il più recente X-Factor. Considerando il flop tutto italiano di “Superstar” , che fu spostato dalla prima serata dopo un triste (in termini di qualità e di ascolti) esordio proprio con la showgirl svizzera, l’ipotesi non è delle più felici, almeno nei ricordi della bionda Michelle. Secondo papabile programma sarebbe, invece, “Let’s Dance“, corrispettivo di “Ballando con Le Stelle“, da condurre in coppia col comico tedesco Hape Kerkeling.

E se “Bild” ha titolato speranzoso “Finalmente la Tv Tedesca torna Sexy“, la portavoce di RTL si è espressa con una dichiarazione sibillina, spiegando che con la Hunziker c’è sempre stato uno stretto contatto e facendo dunque pensare che le trattative siano effettivamente in corso. In attesa di sapere chi potrà godere dell’immagine dell’avvenente soubrette italo-svizzera, se il pubblico teen del reality canoro o quello più maturo della gara di ballo fra vip, Michelle deve fare ancora i conti con i suoi impegni nel belpaese, che probabilmente non contempleranno la sua presenza dietro il bancone di Striscia la Notizia. Come anticipato infatti da Massimo Donelli durante la video chat di “Qui Mediaset”, l’approdo al tg satirico di Canale 5 è cosa certa solo per la coppia storia Greggio - Iacchetti. Ma siamo sicuri che alla Hunkiker non mancherà il lavoro. In primis dovrà onorare l’incarico nel nuovo film di Neri Parenti, che dal mese prossimo la vedrà impegnata in inedite-vesti, dietro la telecamera – “Ad agosto farò l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. La regia mi piace. E’ anche un investimento per il futuro, con l’età che avanza“.

Parti tranquilla Michelle, che a decidere sia il Parlamento Italiano, o quello Tedesco, l’età pensionabile è ancora lontana…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


Michelle Hunziker
Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria

27 Commenti dei lettori »

1. filippo ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:18

che vada in germania e ci resti.
non la reggo proprio



2. Sal ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:23

Credo che michelle, in germania abbia condotto già una versione di “Superstar” che visto il successo, venne poi realizzata anche in italia, affidandole la conduzione.



3. Mari 611 ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:27

Fossi la moglie di Bisio la manderei a calci in Siberia :)



4. Mattia Buonocore ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:37

Il fatto che Michelle, in Germania, abbia condotto programmi da sola rivela un livello non eccelso della televisione teutonica. In Italia, la nostra è capace solo di condurre solo in coppia e con un copione (Striscia e Paperissima).
Anche anni fa si era parlato di Michelle per il Ballando tedesco ma non se ne fece più nulla.
Singolare è che, in Italia, Michelle fa la simpatica (e la bacchettona), in Germania la sexy (titolo di Bild, ma anche il suo album flop).



5. Biagio Chianese ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:38

@ Filippo: e che cattiveria!

@ Sal: Era il 2002, esatto…

@ Mari: Eh vabbè, non è colpa sua se si è invaghita di Bisio! Non ha fatto niente di male… : D



6. Biagio Chianese ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:38

@ Mattia: E in effetti anche in Germania “Superstar” lo ha condotto in coppia con un conduttore tedesco!



7. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:40

Personalmente non la tollero. Ma a parte questo, c’è un particolare che non e’ stato ancora colto. Quando Massimo Donelli ha parlato di Striscia nella diretta web di MEdiaset.it ha detto che sono confermati solo Greggio e Iacchetti. Chissà…



8. stefano66 ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:50

Io sono apertamente filo tedesco.
Dichiarare che la tv tedesca non è a un livello eccelso mi pare azzardato,visto il livello della nostra.
Più che altro la signora in questione quando è in germania ha uno stile un pò……



9. Biagio Chianese ha scritto:

31 luglio 2009 alle 15:54

@ Davide Maggio:

Giustissimo Davide, ho provveduto a scriverlo anche nel pezzo! : )



10. Sergio ha scritto:

31 luglio 2009 alle 16:49

Ma su come siete… non è antipatica.
Non sa fare niente, questo si!
Però sono altre quelle che non si tollerano… Io per esempio non reggo la Incontrada, e all’epoca la Estrada. Ditemi che son brave quelle….



11. Mari 611 ha scritto:

31 luglio 2009 alle 16:54

Quanto ci scommettete che presto, a far niente in tv, vedremo “Fiammetta” della TIM? La poveretta parte già antipatica :)



12. Nedda ha scritto:

31 luglio 2009 alle 16:54

Menomale mi sembrava di essere una marziana..cioè tutti che la osannano in tv premi di qua e di là..ma ragazzi prendiamo atto di una cosa: è certamete brava come show girl (tipo anche quando si traveste a paperissima o fa losanna..) ma come presentatrice è assolutamente anonima..a striscia si limita a dire signor ezioo e fare quella risata stucchevole che la fa apparire simpatica al grande pubblico. Non mi sembra un personaggio televisivo di grande personalità e carattere e neanche ha mai fatto qualcosa di realmente suo in tv. Tutto bello e pronto. E nonostante ciò negli ultimi anni mi va a vincere telegatti e premi regia televisiva a fiumi..alla faccia di grandi signore della tv..non è xessere di parte ma penso di essere obiettiva nel porre un interrogativo: ma è normale che nella ormai scorsa stagione televisiva (la quale non ha goduto della presenza dei telegatti) la hunzicher mi va a vincere il premio regia televisiva dopo aver fatto se non erro solo striscia e il film di natale quando una simona ventura ne ha fatte di tutti i colori e con grande successo?(libro,isola,lancio della sua linea di tute,film di natale,xfactor,quelli che..).in nomination c erano loro due e non mi ricordo chi più..ma comunque non c è proprio paragone! Anche la carlucci stessa ad esempio è stata superiore con la grande stagione di ballando..cosa ci vedranno di così strabiliante? Ai posteri l ardua sentenza..



13. elenoireurgot ha scritto:

31 luglio 2009 alle 17:08

sinceramente mi dispiace molto perchè è cresciuta molto professionalmente in italia! cmq spero torni presto a fare qualcosa in italia, magari un programma tutto suo, a me ad esempio mi piacerebbe vederla al grande fratello 11, perchè credo sarà l’ultimo della marcuzzi!!vbb speriamo ke floppi così torna da noiiii



14. lena ha scritto:

31 luglio 2009 alle 17:29

Veramente neanch’io la reggo! mi da una sensazione di antipatia e falsita’!!
Non ne sentiro’ certamente la mancanza!



15. elenoireurgot ha scritto:

31 luglio 2009 alle 17:43

davide ma l’intervista alla panicucci???



16. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2009 alle 17:53

@ elenoireurgot: porta pazienza e rimani collegata :D



17. emanuele ha scritto:

31 luglio 2009 alle 18:00

michelle è brava a condurre solo in coppia con altri conduttori!……..poi quelle risate forzate certe volte mi urtano!!!!!!!!!!….



18. anna ha scritto:

31 luglio 2009 alle 18:41

Io nn l’ho mai sopportata mi sa tanto di raccomandata,prima si sposa con Ramazzotti (mica uno qualsiasi) poi si fidanza cn il produttore dei cinepanettoni…..mi sembra molto raccomandata…



19. Biagio Chianese ha scritto:

31 luglio 2009 alle 18:51

Ma come, tutti la amano e qui invece nessuno che la difende? : D



20. elenoireurgot ha scritto:

31 luglio 2009 alle 19:10

io la amo e la difendo!!è tutta invidia quella degli altri!!



21. R 101 ha scritto:

31 luglio 2009 alle 22:09

Cmq fa bene a darsi una “mossa”!

Non può mica condurre a vita tre mesi di Striscia ogni anno e Paperissima ogni due anni? Lo sta facendo da troppo tempo ed ormai è ripetitiva!
Se poi le tolgono anche Striscia rimane solo Paperissima ogni 2 anni, considerando che è andato in onda nella scorsa stagione, quest’anno non le resta nulla!

Grazie che va in Germania, non le offrono nulla in Italia!

Si era parlato di un one woma- shown prodotto da Ballandi da trasmettere su Rai1. Ma io non credo sia in grado di reggere uno spettacolo simile…….

Per fortuna conosce il tedesco, così si ricicla all’estero, come faceva la Carrà andando in Spagna quando gli asacolti in Italia calavano.



22. Biagio Chianese ha scritto:

1 agosto 2009 alle 01:13

@ R101:

Non penso che la Spagna sia stata per la Carrà un “ripiego”. Ha sempre avuto enorme successo sia in Italia che in Spagna…



23. MetaMorph ha scritto:

1 agosto 2009 alle 14:55

Non vorrei pensar troppo male, ma non è che il vero motivo del suo “avvicinamento” alla TV tedesca (e il conseguente “allontanamento” da quella italiana) sia in realtà questo (leggasi: harakiri)?

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_14/hunziker_piscina_berlusconi_93ecc522-58e6-11de-903c-00144f02aabc.shtml

Statemi bene…



24. Mari 611 ha scritto:

1 agosto 2009 alle 16:01

Letto! Fantastica Michelle, ottima battuta! ..Per il Papi ha passato l’età.. :)
Esiliata per il senso dell’umorismo??!!! Ma come? Da un Presidente così spiritoso e burlone?..



25. R 101 ha scritto:

1 agosto 2009 alle 21:34

Non intendevo dire che la conduzione di programmi alla tv spagnola sia stato un ripiego per la Carrà.

Intendevo dire che nella carriera professionale di un conduttore tv è normale avere dei momenti positivi ed altri negativi.

Conoscere un’altra lingua ed avere la possibilità di condurre all’estero aiuta a non logorare in breve tempo una carriera.

Nei momenti di fiacca si può andare all’estero e godere dell’effetto ritorno in video che attira frotte di telespettatori. Dopo un paio di anni si può ritornare in Italia e rigodere dell’effetto- ritorno per i telespettarori italiani…
E così via. una sorta di eterno ritorno che potrebbe portare dei benefici duraturi….

Fermo restando la competenza, la preparazione e la professionalità del conduttore…….



26. Elisa ha scritto:

3 agosto 2009 alle 15:26

Brava Michelle, portati il tuo sorrisino finto e l’aria da verginella (solo quella hai…) nella terra dei crauti e restaci!!! :D



27. Niko ha scritto:

13 agosto 2009 alle 19:21

Non sono per niente d’accordo.. Michelle è bravissima e simpaticissima (oltre ad essere bellissima con e senza trucco). Io la seguo dal 2001 e negli anni è migliorata tantissimo, le trasmissioni che conduce o nelle quali va ospite hanno sempre un grande successo di pubblico (audiance)… Spero (da suo grande fan) che Michelle possa allargare le proprie esperienze lavorative anche in Germania ma che poi torni in Italia.. ormai la sua terra è questa e lei la ama immensamente…

Vai sempre avanti cosi Mich perchè sei la stella più brillante del pianeta.. ti adoro.. Niko e il tuo forum

p.s per quelli che dicono male di te… “Non ti curar di loro ma guarda e passa!!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.